Ho veramente il terrore che possa tornare ad Ottobre.
Mi metto a tifare Inter se succede, ma veramente oh.
Ho veramente il terrore che possa tornare ad Ottobre.
Mi metto a tifare Inter se succede, ma veramente oh.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Così a pelle concordo ma anche a me sembra che siamo ben lontani dalla volontà di chiudere con un soggetto singolo, piuttosto allungare il più possibile fino a Ottobre in modo da avere più pretendenti.
Tocca cmq vedere se questi 32 mln € li versa entro il 6 Luglio (ormai manca poco) altrimenti passa tutto subito ad Elliot.
In ogni caso cazzo ci andiamo fare al TAS in queste condizioni mi sfugge, giusto per perdere tempo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fare appello a volte e solo un pro forma per dmostrare che si ritiene la sentenza ingiusta anche se si sa perfettamente che non ci sono cazzi, non appellare la sentenza invece spesso passa come be si ce lo meritiamo.
nel caso del milan ovviamente io non lo so eh, magari hanno argometazioni tali da pensare anche di spuntarla, non si può mai sapere
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cioè avete appena comprato ipervalutando cessi tipo Santon e gente che ha l'esperienza di uno spermatozoo tipo Zaniolo, e rompete il cazzo per Mandragora che oltre ad essere nazionale, talento molto precoce, gioca nei pro da 3 anni?![]()
la faccia come il culo
eccone un altro![]()
![]()
quando si plusvalenzano pure i magazzinieri oltre che i feti della primavera, tutto bene
è un acquisto, non uno scambio con valore gonfiato, le plusvalenze non c'entrano un cazzo di nulla.
il trio dei fessi al completo![]()
![]()
torna in italia, gioca benissimo, fa vincere lo scudo alla juve e sarebbe un altro ex che il vecchio rosikerebbe a veder giocare bene altrove..
povero..
Lo pensavo anche io inizialmente e forse lo dissi ma poi ho ragionato su.
2017-2018 vince Real che non ha comprato nessuno e ha venduto Pepe, James e Morata. In teoria indebolendosi quindi fpf apposto.
Finalista Liverpool outsider. Semifinalisti Bayern (una solida che c'è sempre ma non ha bilanci pompati) e Roma (altra outsider).
Ai quarti c'erano Siviglia, Juventus, Barcellona e City. 1 outsider, 1 diciamo "stabile", 1 delle migliori e l'ultima unica che possiamo definire "col bilancio furbetto" come volete dire voi.
2016-2017
Real ancora vincitrice (Morata e Asensio acquisti a bassissimo costo quindi fpf apposto). finalista juve.
Semifinaliste Monaco e Atletico, non di certo squadre dove i soldi non siano tracciabili.
Quarti: Leicester, Bayern, Barcellona, Borussia.
Nessuna delle squadre incriminate da parte vostra con 5/8 squadre non ricchissime.
2015-2016
Real (Casemiro e Kovacic acquistati, ceduti Casillas, Hernandez e Khedira)
finalista Atletico.
Semifinalisti City (unica volta dopo mercato altissimo livello con De Bruyen, Otamendi e Sterling) e Bayern.
Quarti PSG, Wolfsburg, Barcellona, Benfica (anche qui 2 totali outsider).
Quindi il vostro discorso di "scavare il solco" non è reale visto che abbiamo trovato ai quarti sempre almeno un paio di squadre totalmente outsider e spesso anche in finale squadre che vanno avanti a piccoli passi, comprando quello che riescono, senza indebitamenti e chi avete definito il demonio è arrivato 1 volta ai quarti (PSG) e 1 volta semifinale (City).
Il Real che ha vinto in teoria si è sempre "indebolito"
searching for free time...