Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 153

Thread: Asd.

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

e soprattutto ache e sante accendete sto icq è__é
    z3r0 infinity

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by TigerSoul
    e soprattutto ache e sante accendete sto icq è__é
    Tigro ma tu msn non c'è possibilità che lo metti? A me lo han fatto provare gli altri gildani e mi ci trovo molto meglio, per questo non sto aprendo più icq.
    <Rush>

Quote Originally Posted by McLove
    lol? quindi siccome avete deciso che chua ha il radar e' etico avendo come presupposto un illazione(tale fino a prova contraria) regruppare in 2p per farlo rellare?

bo sara ma io preferirei fare pve che andare in 2p vs 1 che probabilmente m'ha fatto sukare (e gli epiteti di sfigato radarista mi fanno pensare di si )
    Prova a giocarci contro, alla 30esima volta che lo inchi e per la 30esima volta sei già mezzato prima ancora di vederlo il dubbio ti viene, e anche abbastanza concreto.
    Cmq che Chua sia un cheater, almeno qua su mid, lo san pure i sassi e te garantisco x esperienza personale che posso confermare, non mi pare di essere uno che da del cheater a qlsiasi persona lo mandi al bind, nè tantomeno uno che va su un forum a fare un post ogni volta che rella.
    Cmq era solo x dire a riot di non darsi troppa importanza, non ce siamo uniti in 2party (noi eravamo 6 ma vabbè) x andare a cercare lui
    ­

Warrant Officer Hasley's Avatar

A sentire gli americani, tutti gli avversari usano il radar

Io metterei la mano sul fuoco solo x Jesty e x il duo Dynamix/Masturas

Quote Originally Posted by Hasley
    A sentire gli americani, tutti gli avversari usano il radar

Io metterei la mano sul fuoco solo x Jesty e x il duo Dynamix/Masturas
    Si anche a Dynamix ho visto fare cose piuttosto strane, ma boh sai tutto può essere, Chua invece è na cosa proprio scandalosa credimi.
    ­

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Evilschneider
    Si anche a Dynamix ho visto fare cose piuttosto strane, ma boh sai tutto può essere, Chua invece è na cosa proprio scandalosa credimi.

Fare appeal per levarlo dal cazzo no?
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Fare appeal per levarlo dal cazzo no?
    Lo abbiamo fatto, speriamo prendano provvedimenti.
    ­

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Lol ci mancherebbe che stavate in2p a cercarmi , ho sottolineato quell evento eprche sia inq uesto 3d che in altri ammettete di non regrupparvi mai.. ma cosa strana vi si trova sempre assieme

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

dynamix e masturas FTW

Lieutenant Mirera's Avatar

bho per il discorso Chua, se usa il radar non lo so, chiaramente non lo viene a dire a me
    pero'.. visto che in sto thread ormai si parla di tutto... ma non avevano implementato una qualche tecnologia iperstellare che rendeva praticamente impossibile l'uso di tale cheat? non e' polemica ma volevo solo sapere se qualcuno sa come effettivamente funziona sto controllo
    ne avevano bannati una caterva per uso di radar quindi in qualche modo li hanno beccati.. questi sarebbero scappati dalla rete ? ... o so amici dei CSR ???
    chi mi spiega ?

Lieutenant Sante's Avatar

Boh semplicemente non credo sia una cosa istantanea, però come hai detto te ora li dovrebbero beccare più facilmente. Beh speriamo.
    <Rush>

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    bho per il discorso Chua, se usa il radar non lo so, chiaramente non lo viene a dire a me
    pero'.. visto che in sto thread ormai si parla di tutto... ma non avevano implementato una qualche tecnologia iperstellare che rendeva praticamente impossibile l'uso di tale cheat? non e' polemica ma volevo solo sapere se qualcuno sa come effettivamente funziona sto controllo
    ne avevano bannati una caterva per uso di radar quindi in qualche modo li hanno beccati.. questi sarebbero scappati dalla rete ? ... o so amici dei CSR ???
    chi mi spiega ?
    Possono beccare chi usa il radar, ma devono controllare le persone singolarmente, non e' che hanno un allarme che gli suona un beep e fa: attenzione pinco pallino usa il radar... bisogna che prima lo notino loro o molto meglio qualcuno glie lo faccia notare.

Non c ero in quell occasione, ma che chua usi il radar ne siamo quasi sicuri.

Personalmente mi darebbe molta piu soddisfazione far rellare un radarista in 8, pensa quanto rosika, ed e' capitato molto spesso, ma dipende chi c e' in party....mo e' un po che non capita

@Riot : dacci un taglio che esageri

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

riassumo quasi 10pagine di post x chi si collegasse solo ora.

Bla Bla.

Ok.

.:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    riassumo quasi 10pagine di post x chi si collegasse solo ora.

Bla Bla.

Ok.

Che capacità di sintesi

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Che capacità di sintesi
    A volte mi faccio paura da solo
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast