cosa non cogli? queste società, tante, quasi tutte(?), tendono ad aggiustarsi i bilanci con varie tipologie di operazioni che hanno tutte un nucleo in comune: sono correttivi di bilancio fatti all'acqua di rose. è una cosa non ammissibile, contraria od ogni principio di economicità del comparto calcistico, che non conoscendo i dati non posso ora dirti con precisione, rimane comunque uno dei settori "industriali" in senso lato, più importanti nel sistema economico del paese.
è tutto legale finché non arriva il garante del mercato, o quello per le società quotate o la corte di giustizia o che ne so anche la uefa, visto l'andazzo, a dirti che devi smetterla subito di cazzeggiare con i bilanci e ti ricaccia nel terzo mondo del pallone.
sulla ipervalutazione di Lirola o chi per esso, non c'è niente da dire. E' vero che è il mercato a fare il prezzo, ma, mancando dei parametri di riferimento oggettivi in tema di valutazione dei giocatori, salvo quelli empirici tipo il tanto decantato da alcuni stipediox10, non c'è niente da dire. E la cosa chiaramente si presta ad utilizzi distorti.
il punto è: regole lasche consentono interpretazioni elusive nella pratica ed utilizzi distorti delle forme a disposizione.
Vendere a 20 un giocatore che hai il diritto di riprendere a 24 è una cosa perfettamente lecita, in teoria. Non è più lecita se 1) il prezzo di vendita è grossolanamente sproporzionato rispetto al prezzo di mercato 2) l'operazione è finalizzata a sostanziare un prestito sotto altra forma giuridica.
in entrambi i casi il problema è lo stesso: iscrizione a bilancio di poste non veritiere: cioè falso in bilancio, che è reato.
Rugani al Chelsea per 40m pare fatto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Di Marzio conferma Cr7 alla Juve mancano le firme ma il Real ha accettato la partenza
Spoiler
campionato e champions finiti già prima di iniziare
Cmq rimarrà forse la più grande bomba persa dal team di Marzio
Spoiler
GG Juve poco da dire, in 10 anni sono passati dalla Serie B a prendersi lo sportivo + famoso del pianeta, tanto di cappello.
Per la Serie A è tantissima roba, sarà un boost assurdo.
Spero faccia bene sinceramente sono molto ma molto curioso di vedere il suo impatto nel calcio italiano, immagino sarà motivatissimo e curioso di vedere come verrà gestito nel corso della stagione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
è ufficiale
https://www.realmadrid.com/noticias/...stiano-ronaldo
lo ha confermato il sito del real
Probabile CR7 sarà il primo caso di giocatore dove le visite mediche le dovranno fare ai tifosi della juve piuttosto che a lui
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Gli applausi dello stadium lo hanno fatto emozionare
Spoiler
E adesso chi glielo dice a Cuadrado che deve mollare la 7 ?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern