ma sky sport che ha sempre avuto le serali della serie A e qlc match di punta pomeridiano... non li avra piu?
ma sky sport che ha sempre avuto le serali della serie A e qlc match di punta pomeridiano... non li avra piu?
Spoiler
Ora se non ho capito male si sono divisi i big match (16 su 20 a Sky) e non è detto che siano serali.
Il calendario sarà molto più libero e quindi il posticipo potrebbe essere chievo-parma mentre juve-roma alle 15 di sabato..
Se ho detto male, correggetemi
searching for free time...
Quello che più mi stucca è che devo passare a Sky Q per poter vedere le partite dalla televisione.
se ho ben capito ci saranno app per i televisori smart
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
"Puoi guardare con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi."
sul sito dazn.
edit:
dal contratto :
8.3. L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. Ai sensi del precedente Articolo 8.1.2, l’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri. Tali dati potranno essere modificati in qualsiasi momento visitando il nostro sito web e cliccando sulla pagina "Il mio Account".
Last edited by Bakaras; 27th July 2018 at 12:17.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ho sentito parlare di un ticket da richiedere sul sito sky da metà agosto in avanti per poter sottoscrivere l'abbonamento dzan a 2 euro in meno. ( che bucio di qlo!)
Last edited by Faz; 27th July 2018 at 12:41.
Ma che cazzo è tutta sta roba
Ma tralasciando il problema di soldi o meno, è proprio ridicola come cosa.
Vie traverse For teh winh anche SOLO per tali modalità, non sono minimamente degni d'essere pagati
"not even death can save you from me..."
chi vive in usa può confermare che alla fine tutti i campionati di tutti gli sport (NBA, NFL ecc..) sono divisi tra le varie emittenti (NBC, ABC ecc..)? Quindi tutti si devono comprare più abbonamenti alla paytv...?
searching for free time...
Qui é semplice ma allo stesso tempo complicato. Semplicemente funzione per Tier1 Tier2 Tier3...
Tier3:
NBC, ABC, PBS, CBS sono come la RAI1, Canale5 e La7... In Canada CBC, CTV, ICI...
Normalmente 99% dei casi hai per 15-20$/mese il servizio di base:
Che include una 30-40canali televisivi dove ovviamente ABC, PBS NBC, CBS sono TUTTI inclusi. (i.e. il Monday Night Football, Superbowl, oppure The big bang theory sono li)
Ora se vogliamo andare sullo sport (o cinema) ci sono veramente 2 livelli di abbonamento differenti da aggiungere al servizio di base>
Quindi: Servizio di base: 20$+
Tier2 Canali aggiuntivi "specializzati"
30 canali a scelta (+15$)
e li si può scegliere TSN, SportsNet, ESPN ecc.. (tecnicamente con 15$ gli prendi praticamente tutti) ogni TSN (4 canali), SportsNet (4canali+x2 4K x1 3D), ESPN (5 canali) ecc. Questi broadcaster scelgono la partita, l'evento per te. Quindi non necessariamente vedrai un Frosinone-Sassuolo.
Tier1
Qui comincia a costare (solitamente da10$ a 40$ per package ma devi avere almeno il servizio di base+aggiuntivi)
NFL Network
NHL Network
NBA Network
BeING Network
Fight Network
UFC Network
Premier League Network
Ogni "sport network" di questo tipo solitamente é composto da circa 20 canali solo dedicati allo sport specifico. Tutte le partite in contemporanea sono suddivise in piú canali con il canale principale "SkyCalcio style" che mette la priorità sul match migliore della giornata e aggiornamenti con video dalle altre partite. Partite (review) on-demand ecc..
Esempio:
BASE PACKAGE: 20$ - ABC, PBS, NBC etc... etc... ti guardi 2-3 partite NFL, NHL, NBA, MLB alla settimana (solitamente le partite migliori) Superbowl, Rosebowl.
+ Canali Aggiuntivi: Puoi fare un mix di canali... ma solitamente ci si prende sempre 2-3 canali sport. E hai molte più partite incluso "altri sport" Calcio, Rugby etc... etc...
Ogni squadra é più legata da diritti televisivi verso dei canali specifici. Se tifi per quella squadra, beh ti prendi il canale sportivo relativo.
Se sei un fanatico dello sport specifico, beh allora aggiungi il Tier1 Network Package che fanno vedere TUTTTTEEE le partite TUTTI gli allenamenti e tutte merdate relative....
praticamente é "team of your name" channel, dove hai accesso a tutti i team...
Chiaro?
l'App dazn è disponibile praticamente su tutti i devices, se poi hai una smart tv android (penso funzioni anche con il chromecast) basta che trasmetti lo streaming di chrome del PC (semplicissimo c'è proprio l'opzione) sulla tv ed il gioco è fatto (lo facevo sempre con premium si vedevano benissimo).
Qui la lista cmq
Smart TV (Android TV, LG, Panasonic, Samsung, Sony e Philips, Amazon Fire TV e Fire TV Stick)
Smartphone e tablet iOS e Android (scaricare app da App Store e Google Play)
PC con browser Chrome, Firefox, Internet Explorer, Edge, Safari
Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4
Cmq sia la cosa che conviene fare di + è l'abbonamento annuale con Dazn tramite sky che dovebbe essere tra i 6 e i 7 €/mese ma sono prezzi ancora da confermare, se ne riparla per metà agosto da quello che ho capito.
I singoli tickets non convengono per un cazzo.
"Con l’acquisizione dei diritti TV del calcio da parte di Perform, in Italia Dazn trasmetterà in esclusiva 114 partite a stagione della Serie A fino a giugno 2021 (esattamente 3 gare a giornata più gli highlight delle altre 7 restanti partite di campionato) e tutta la Serie B. Si potranno vedere l’anticipo serale del sabato delle ore 20.30, il match domenicale delle 12.30 e una di quelle del blocco delle 15.00.
Ricordiamo che il Gruppo Perform, oltre alla Serie A, detiene anche i diritti per la Premier League in Germania, Austria e Svizzera fino al 2021, LaLiga Santander, Ligue 1, NBA, NFL Superbowl, NHL e MLB. Inclusi nel pacchetto anche altri sport come tennis, pallamano e boxe."
Last edited by Marphil; 27th July 2018 at 16:05.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ho appena cercato sull' app store samsung del mio samsung j6800 e l'app dazn non c'è che il signore li fulmini
Once upon a time....