I miei non hanno né usano un pc, direi che la PS4 è la scelta migliore
Che palo nel culo sta roba però, veramente ridicolo.
edit:
Però hanno un tablet samsung.. streaming da tablet a chrome cast è un opzione?
I miei non hanno né usano un pc, direi che la PS4 è la scelta migliore
Che palo nel culo sta roba però, veramente ridicolo.
edit:
Però hanno un tablet samsung.. streaming da tablet a chrome cast è un opzione?
Last edited by Axet; 22nd August 2018 at 15:11.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se funzionasse bene come Netflix o altri servizi streaming alla fine ci sarebbero molte meno polemiche, anche se concordo avere l'esclusiva solo tramite internet e non avere alternative su digitale terrestre o satellite non è il max.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
tablet usato per un po', poi lo hanno rotto e vivono meglio...
per l'utilizzo che ne fanno loro.
poi mio padre sotto i 40pollici non considera nemmeno fattibile vedere una partita.....
devo capire con SkyQ se sia agile come cosa.
solo che avevo capito che con SkyQ o fai full oppure perdi Skygo e quello mi girerebbe parecchio visto che a Roma uso il loro account.
searching for free time...
No intendevo, la partita la fa partire dal tablet ma la manda in streaming sulla tele via chromecast.
Mai avuto chromecast, non so se sia possibile o meno.
-----
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
https://mobile.twitter.com/fil_otto/...436293/video/1
Per gli interisti
searching for free time...
Penso di si, non mi pare ci siano vincoli come per Netflix, anche perché costa parecchio per quello che da e onestamente credo che ci siano alternative estere più economiche e forse migliori
A naso direi che c'è il lock regionale:
sono andato sul sito di dazn svizzera (https://watch.dazn.com/en-CH/sports/) dove, sebbene la serie A non sia listata tra i campionati disponibili, se guardate nella schedule vedete tutte le partite di Serie A (tipo domani la juve e il milan).
Una volta registrato, la serie A sparisce. Chiesto lumi al supporto, risposta: "ah ci spiace, la serie A non è disponibile in Svizzera".
Cancellato senza passare dal via. Provato pure a vedere una partita a caso della liga, buffering a tuono (ho una gigabit) e qualità dimmerda. Kkthxbye.
-----
Si ma infatti a voi che siete all'Estero conviene prendervi qualche caster che c'ha tutti diritti della serie A e CL e bona lì (se ci sono con pacchetto completo)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division