Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Spec Shaman

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ti cambia la vita se ne spammi due perke' al secondo puo' capitare di rompere un mezz che e' arrivato subito dopo il primo root......e visto che a me capitava ho preferito andare sul sicuro all'inizio con nf
    verissimo e' capitato di rompere mez col secondo root. sto imparando a guardare l'healer che generalmente si piazza in bela vista per mezzare tutto e se casta mi fermo. non son rank motlo alto ho preferito prendere altro per ora.

senza dubbio può aiutare MoF
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

io son indeciso tra 47agu 26 med e 42 agu 33 med.. voi che dite?

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

nn so ma un tp aug mend avevo pensato a un 50 aug 20 mend...tanto il frigg nn sere a gran che molto meglio usare il leva buff..cioe targetti uno e gli levi tutto in meno di due secondi... per interrompere avresti cmq disease singola...

ps: meglio un ibrido aug/cave
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

mastery of focus all'inizio almeno a 2 serve, ma onestamente nn l'ho mai preso.....a rank alti puoi fare a meno
    Perche'?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by kakov
    Perche'?
    perke' ti alza il livello della magia che stai castando di 9 per ogni lvl di RA, e fidati che un root verde se sei un 3l0 o 4l0 te lo resistono abbastanza, dal 6l0 in su potresti gia' cominciare a togliere un lvl da mastery of focus (quindi tenerlo a 1) e usare gli altri punti in altro....con NF ero gia' 7l0 ergo nn ho sentito la necessita' vera e propria di prenderlo (neanche a 1) visto che cmq la resistenza nn era cosi' marcata da costringermi a prenderlo, pero' su OF rammento benissimo i root aoe resistiti quando ero rank 4l0 o 5l0, insomma nn era il massimo vedere meta' party avversario resistere al root
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

perke' ti alza il livello della magia che stai castando di 9 per ogni lvl di RA, e fidati che un root verde se sei un 3l0 o 4l0 te lo resistono abbastanza, dal 6l0 in su potresti gia' cominciare a togliere un lvl da mastery of focus (quindi tenerlo a 1) e usare gli altri punti in altro....con NF ero gia' 7l0 ergo nn ho sentito la necessita' vera e propria di prenderlo (neanche a 1) visto che cmq la resistenza nn era cosi' marcata da costringermi a prenderlo, pero' su OF rammento benissimo i root aoe resistiti quando ero rank 4l0 o 5l0, insomma nn era il massimo vedere meta' party avversario resistere al root
    Si ma il livello delle magie non combia con i ranks reame.. quindi nemmeno le % di resist in teoria.. o mi sbaglio? (cioe' se uso una magia liv 30 sempre liv 30 sara' a meno di prendere appunto focus..)

Page 2 of 2 FirstFirst 12