Che è, il var funziona solo quando non frigna qualcuno?
Che è, il var funziona solo quando non frigna qualcuno?
quello è rigore dai, mano netta.
gli è andata meglio in altri episodi.
cmq Icardi: vero che alla fine i numeri sono dalla sua parte, ma per me è inaccettabile che un attaccante di alto livello tocchi la palla 2 volte a partita e partecipi così poco alla manovra.
Pipita out per domani, gioca il rientrante Cutrone.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Siamo capaci di far fare punti a sto Empoli pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ahahah rigore?? Ma andate a cagare va...
Cancelo mi sta veramente impressionando.
ho visto un giocatore clamoroso per il momento.
Grazie Indah![]()
Madonna Borini titolare punta centrale mi sto sentendo male.
Con 2 punte centrali in rosa, 2 vendute e 1 in prestito mi devo vedere Borini punta centrale.
Un cazzo di incubo
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l'ho detto io che facciamo fare i punti anche all'empoli pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L’errore di Romagnoli è clamoroso ma la colpa la do maggiormente a Gattuso e della sua porco dio di tendenza di fare i passaggi davanti a Donnarumma.
I travasi di bile porca madonna de sti rischi inutili
Eh ma giochiamo bene (cit.)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Va esonerato Gattuso, mi spiace, ma andare avanti con un gioco che ti forza a prendere questi rischi su pressione offensiva normale dell'EMPOLI è fuori da ogni logica del calcio moderno.
E' da cojoni proprio.
Ma al di là della partita di stasera dove il portiere ha fatto pure miracoli, ma non è proprio all'altezza.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma ha detta di tutti il milan gioca bene, il rodaggio è lungo e ieri ha sbattuto contro un portiere e un errore di romagnoli.
Spoiler
Sono mesi che ogni volta si trova la scusa, la verità è che il Milan palleggia discretamente orizzontalmente (ma con una tendenza suicida a palleggiare nell'area piccola/limite dell'area che quindi abbassa il voto di tanto), non sa fare la fase di non possesso palla, soprattutto in avanti, l'anno scorso almeno ci riusciva il catenaccio compatto, ora neanche quello.
In mezzo tante altre cose da squadra mediocre e non da chi ha una mentalità da grande squadra.
Non è all'altezza, non c'è evoluzione impossibile arrivare quarti così.
Prima lo si capisce meglio è.
Personalmente vs Sassuolo la vedo veramente male, se non fa 3 pti per me prepara le valigie
Last edited by Marphil; 28th September 2018 at 15:36.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
semplice analisi della gazza.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...27149897.shtml
searching for free time...
antonio nel dramma posta dopo un secondo... ora stara festeggiando![]()
Spoiler