a tratti siam persino troppo belli![]()
Si ma i blackout le grandi squadre te li fanno pagare... con le piccole vai tranquillo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Erano 90 anni che la Juve non vinceva le prime 8
Lo sta stuprando sto campionato.
Cmq la notizia semmai è che Marotta non sarà + l'amministratore delegato della Juve da fine Ottobre![]()
Last edited by Marphil; 29th September 2018 at 20:39.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
stasera tridente tecnico
suso chalacoso Casticoso
praticamente in 90 min non faremo un tiro nello specchio della porta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Attaccanti tutti out per il milan
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
visto come gioca il sassuolo ci prendono a pallate per la prima ora
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pensavo molto peggio, con tutti i limiti e difetti che abbiamo (+ le assenze) alla fine buona prestazione.
Ringraziamento particolare a Donnarumma e Abate per avere salvato il punteggio nel primo tempo.
E a Locatelli per aver failato il contrasto con Kessiè nel primo gol![]()
Last edited by Marphil; 30th September 2018 at 22:26.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
4 gol da fuori area, diciamo che tutto sommato ci è andata anche bene perchè di azioni concrete da zona realmente pericolosa non ne ricordo - traversa di suso a parte
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E così Marottone entra nel programma protezione testimoni
edit: https://twitter.com/reportrai3/statu...41976757022720
ahiahiahi
Last edited by Randolk; 3rd October 2018 at 01:36.
Spoiler
Mi pareche sia la stessa rooba per cui lo scorso anno la magistratura ordinaria ha archiviato e Pecoraro ha fatto una figura di merda.
Direi che Report, come le Jene, si dimostra per l’ennesima volta un programma paragriklino molto discutibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.