E' partito sto cazzo di i50? dove cazzo giochiamo?
l'han fatto l'i50 poi?
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
si, i50 e 5L9 attivo. armor e armi e pozioni gratis, full capped.
puoi switchare reame quando vuoi. chiudi e riapri il gioco e logghi dove ti pare.
ieri 500 loggati.
CAP ombre 33% della popolazione del reame in rvr poi non si possono piu' hiddare![]()
si beh sarebbe ora di togliere gli hiddati dal gioco o cambiarli completamente. ywain e' praticamente 95% ombre\arcieri...
si mormora che l'arms sia OP
peccato, non mi piacciono i melee a parte gli hiddati.
Oggi ci saro' post pranzo. installate discord maledetti. -= Tom =-#4261
Mah al momento sto provando un pò di tutto in pve ad avalon city.
L'arms l'ho provato principalemte 1h thrust e slash, il 2h mi sa che fa assai male, il reaver è ignobile slam - 3x leviathan ecciao, ho provato il pally 2h (menomale che mc non si vede in giro da un pò) e con le modifiche di ieri (prende 2,5x a livello e dmg table più alta) è viabile, ma come efficacia rvr temo venga cmq scopato da un arms.
Il friar è una macina al 50 roba che sfonda tipo 3 aranci insieme con mezza vita, gli hanno alzato un pelo i danni, cambiato holy staff da any a back snare, dato un proc di cura gruppo (mediamente inutile mi pare) ma una spec con staffa bassa e cure alte (buff a 48 fisso ofc) potrebbe anche avere un suo senso in rvr party (buff - off-healer - peeler). Al momento opterei per friar da farm/solo/relax e reaver per rvr party, però devo ancora vedere come va l'arms speccato in modo intelligente.
Last edited by Il Nando; 23rd October 2018 at 15:36.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
1,65 con un pò di modifiche custom, più che altro roba di comodità (teleport etc) e un pò di pompaggi alle classi ibride
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
toccherebbe rileggersi tutte le guide che di punto in bianco passare da 0 a i50 con 5L9...
Cmq per mia fortuna ho talmente tanto lavoro che non voglio nemmeno guardare cosa devo installare...
Fingo non esista....
searching for free time...
E' come andare in bicicletta![]()
![]()
Spoiler
No, nel suo caso si va senza sellino....![]()