meglio così, calacoso in attacco è qualcosa di scandaloso, segnerà 2 goal a stagione; in piu quest'anno sta facendo cagare a spruzzo
meglio così, calacoso in attacco è qualcosa di scandaloso, segnerà 2 goal a stagione; in piu quest'anno sta facendo cagare a spruzzo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Formazione improponibile di Rino cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Santo Radu
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
A farci i gol da soli sui retropassaggi siamo i più forti d’Europa.
C’ho perso la speranza ormai.
Incredibile che siamo quarti ma se non alziamo il livello la cl resta impossibile.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mah, siam tutte li onestamente a parte la juve che fa un campionato a parte e l'inter che ha una bella rosa e che arriverà seconda
cmq la formazione di ieri con quel 352 messo così era improponibile, l'abbiam sfangata solo perchè il genoa è il nulla totale
certo che ora se vuole giocare con le 2 punte siam cortissimi davanti, sarebbe stato interessante vedere andrè silva accanto a higuain; senza contare che non abbiamo un alternativa a Biglia, giocatore fondamentale in questo milan
cmq x ora ancora non ci siamo
cmq ieri, escludendo l'errore che ha causato il goal del pareggio, bakacoso ha giocato discretamente bene
Cmq Marotta all'Inter è l'acquisto top di questa stagione.
P.s. dalla Spagna gira lo scambio quasi alla pari tra Marcelo e A.Sandro...
Shub informati e facci sapere![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
son convinto che Marmotta all'inter fallirà
VOCI mormorano che Caldara abbia una predisposizione per la polverina di cui Pollon parlava...
Questo il motivo per cui è tenuto molto distante...
searching for free time...
Tutte le volte che un calciatore sta fuori ed ha ricadute vengono fuori queste fantomatiche voci che, come sempre, sono prive di ogni fondamento e non hanno nessuna fonte seria e rintracciabile. Le stampelle fanno parte del gombloddo immagino...
Si concordo mi pare una cazzata anche perchè cmq un paio di presenze le ha fatte e lo dovrebbero tenere fuori almeno 6 mesi per risultare pulito ai controlli Anti doping se ci fosse di mezzo qualche polvere bianca....
Quello che è accaduto con il Faraone in pratica
No cmq penso Caldara sia stato solo un pò sfigato, tutto qui.
Cmq Caldara fuori almeno 3 mesi, Biglia fuori 2 mesi, Conti da recuperare, Montolivo,Mauri,Bertolacci,Zapata,Abate tutti in scadenza di contratto, Bakayoko in prestito e non affidabile, Calabria e Kessiè con acciacchi, e se si gioca con 2 punte non ci sono punte in panca.
Sono un tantinello "preoccupato" per sta stagione, servono un pò di miracoli.
Last edited by Marphil; 2nd November 2018 at 17:13.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Marmotta all'inter non è questione di soldi, gli abbiamo offerto di entrare nel programma di protezione testimoni.
Spoiler