Last edited by Il Nando; 20th November 2018 at 16:29.
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
non ho detto che servono 2 bardi per andare a speed 6 ho detto che servono 2 bardi per incare a speed 6 vs speed 0 che è diverso..............sei rimasto indietro mellen ora specialmente quelli che si definisco pro( e alcuni lo so perdavvero) giocano totalmente diverso da come sei abituato te o anche io prima di rigiocare in uth 2, bardi pacchi dici? switchare gli strumenti su phoenix nenache si pone ci sta l'arpa basta che clicchi 2 tasti per suonare end e speed
a naturalmente non te sto a critica eh sia chiaro ma sei nella stessa situazione di molti che son passati da uth 1 a uth2 e poi phoenix dopo diverso tempo che non giocavano
non so come sarà questo server come bilanciamento e patch.
Su vortigern, LW e 2H erano devastanti. Su Uthgard, avevano nerfato pesantemente e stravinceva il duale. Infatti i Champ praticamente non esistevano e si andava solo di Hero s/s per difesa e BM per attacco.
ho detto subito che mi riferivo a vortigern e uthgard. premesso sempre.
E come vedi anche qui sopra parlando di LW, avverto sempre che dipende dalla patch e dal bilanciamento dato dai GM.
L'arpa è easy mode per i bardi, grazie al cazzo allora
Perdonami, il doppio bardo che senso avrebbe? La spd6 ce l'hai più facile ancora e quindi il bardo deve solo guidare e mezzare.
Avere 2 che mezzano se tanto c'è l'immunità, non è molto conveniente (per interruptare preferisco un mago o un tank).
Avere la spd6 in combat scrivi... hanno messo la speed che rimane anche se meni? Perchè un tempo dopo un colpo dato o subito, avevi un po' di tempo prima di riavere la speed e ora che l'avevi, avevi già il nuovo colpo tirato ed eri punti a capo. idem se casti... Però se han cancellato i tempi meglio!
searching for free time...
Due bardi fan bestemmiare perchè è un rupt continuo, la speed in combat non c'è e non è quello che intendeva. Ma nemmeno io ho capito bene che intende estre con "incare a speed 6 vs speed 0". Chi gira a speed 0? Ok gli fai amnesia e gli togli la speed ma non è che "giri a speed 0" uhmmm comunque doppio bardo non è malaccio anche se non proprio un must specie perchè il bardo non è facile da giocare e se non lo si sa usare allora meglio usare un eld o altro
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
praticamnte l'inc di hib 9 volte su 10 funzioan cosi; amnesia gli altri perdono speed te rimani con 7 persone a speed 6 per qualche secondo e poi hai speed 5, e capisci che è molto piu facile posizionarsi o andare con un trenino di 3tank adosso a qualcuno che al massimo sprinta.
come gia detto il doppio bardo ha innanzitutto 2 smezzer ( ok i druidi hanno purge di gruppo ma salvo casi particolari il mez non si purga) 2 melodie ripeto in uth 2 curava qualcosa come 200pf in 1.5 secondi perchè era buggata( e curava pure il bardo stesso anche se non ricordo se funzionasse cosi anche negli altri server) hai praticmante 2 interrupt fissi che dopo 1 minuto di immunita ti mezzano pure8 instant se c'è bisogno) ecc ecc, tutti ripeto tutti quelli che son passati da hib hanno prima o poi giocato con 2 bardi, gli unici che non ci giocavano erano un pug caster ma giocava di kiting perciò tutto altro tipo di storia
poi guardate se volete vedere e magari farvi un indea cercate sul tubo i video dei monkas( uno dei party piu forti di uth )
Last edited by Estrema; 20th November 2018 at 18:06.
ma io sono prooooh
a parte gli scherzi, su phoenix il dps dell incamana non fa per nulla schifo .Debuffa sempre (se giocato bene) il che da un vantaggio per il setup di maghi heat .
Consideriamo che al momento l eld void missa come Higuain davanti alla porta e quello light pure
Cmq io , con l inca mana, faccio davvero di tutto. Pure soloer
AkA Sheldon
Spoiler
Ahhhhhhh! Si parla di Uthgard 2
Vabbè, non parlo più. Io sono della prima generazione di Uthgard, prima che lo rovinassero :P
Ripeto, tutto dipende sempre da quale patch e quali bilanciamento useranno
Allora a me Phoenix piacerà...
Dai ormai sono vecchio per imparare cose nuove
Per il riciclo tenete conto che non esistono praticamente drop "classici" otd e robe del genere, solo rng che riciclano al max 4 pezzi perchè droppano molto spesso. Per quello che ho provato, trinkettare roba di tier basso non ha senso, a differenza di uth.
I soldi si iniziano a fare smontando roba liv 51 perchè cmq 15gold x 4 fa 60 gold e in mezz'ora droppi 5/6 cose, facendo i conti un pò a cazzo tiri su circa 1p/ora ma devi macinare aranci in solo (da qui la mia domanda di classe da farm solo su hib).
Altrimenti diamanti e smontare roba df che dovrebbe dare i mats giusti.
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo