Cmq Juve a +9 dopo questa giornata.
CR7 che entra e salva la Juve.
Koulibaly che si fa espellere e Lautaro segna all'ultimo minuto
Cmq Juve a +9 dopo questa giornata.
CR7 che entra e salva la Juve.
Koulibaly che si fa espellere e Lautaro segna all'ultimo minuto
searching for free time...
Un allenatore esterno però non può essere traghettatore visto che non gli puoi di certo fare un contratto di 6 mesi o "finchè-si-libera-uno-bravo" e se glielo fai più lungo ti riaffossi con altro mediocre alla guida della squadra.
Per me andrà a finire veramente che o si riesce ad anticipare Wenger o se ne riparla a Giugno.
Conte penso sia impossible al 99%
Poi altri liberi ti ritrovi mediocri sparsi che onestamente meglio lasciare dove stanno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Higuain sembra che abbia magnato una cassa di panettoni, lento e impacciato...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Si è finalmente sbloccato Higuain, speriamo che non si riblocchi un altra volta contro la Juventus dopo la finale di supercoppa del 16 perchè un altro mese dove ce lo perdiamo non è proprio cosa.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
In compenso abbiamo perso Suso per un primo giallo ridicolo lol
La corsa di Higuain dopo il gol
Milanisti, vogliatevi male e guardate il n.8, l'unico gol di squadra. Organizzati proprio come noi!
https://www.ultimouomo.com/migliori-gol-2018/
Era dai tempi di Cafù che non si vedeva un cross così in casa Milan, contentissimo per Conti.
Cutrone solito Bomber.
Paquetà mi piace parecchio è esattamente il giocatore che ci serviva, deve solo ambientarsi.
Gattuso è sempre il solito, partita di super sofferenza, bassissimi, 0 pressing in avanti (la Samp ci ha portato a scuola), contropiede....ed è andata bene ma mi fa vomitare vedere il Milan così sono sicuro al 200% possono giocare decisamente meglio con un allenatore diverso.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vinto contro le temibili Spal e Sampdoria solo grazie a miracoli vari dei portieri.
Siamo davvero inguardabili.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Buoni ultimi 60 minuti, Bakayoko sempre + gigante, Borini ne ha azzeccata una e Paquetà è luce nelle tenebre.
Diamo anche un po’ di credito a Donnarumma che di parate salva risultato in questa stagione non è che ne ha fatte poche.
Menzione speciale a Conti, altro assist.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Facciamo una colletta per riscattare Bakayoko
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Gattuso vattene.
Ah, no.
Cmq come dicevo ad amici milanisti, il quarto posto di una squadra allo sbando con parecchi infortuni e il più forte giocatore in rosa, unico top player totalmente abulico, dimostra la pochezza del campionato italiano