Io se qualcuno di voi gioca, senza impegno, un char me lo faccio volentieri. Resta il fatto che per me DAOC è sempre un fattore nostalgico, pertanto esiste un solo reame (Hib)![]()
Io se qualcuno di voi gioca, senza impegno, un char me lo faccio volentieri. Resta il fatto che per me DAOC è sempre un fattore nostalgico, pertanto esiste un solo reame (Hib)![]()
Ma l'hanno chiamato stress test perchè alla fine dello stress ti lasciano in mutande!!!
Aspetto il 12 allora...hib
Ciaooo
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Ci si fa a mettere su un gruppetto da provare a portare almeno al bg 20-24?
Se ce la facessimo a fare un party mana sarebbe il massimo secondo me, si salirebbe velocemente e potremmo dire la nostra in quel poco di RvR.
Druido - Bardo - Custo - 2 Inca Mana - Hero Scudo
Che dite?
searching for free time...
mellen ma non hai risolto con una chiavetta esterna? sempre problemi di connessione ti da? le specifiche dell'asus so più che abbondanti per daoc
Ma ora si può giocare o c'è sempre il wipe da fare ancora?
ok allora cerco di capire come funziona il tutto ed attendo. ty
Contiamo prima quanti siamo sicuri. Ripeto senza impegno eh, ormai siamo tutti "vecchi" e quasi tutti con prole. Io comunque, dopo le 21 la sera quando la piccina va a letto, un po' di tempo glielo posso dedicare.
Facciamo un riepilogo così decidiamo i ruoli:
Spidey
Incoma
Drako
Milker
Jamino
Mellen? Estrema? Daje!![]()
si ma io e shalee gia abbiamo creato i pg gilda; ma anche no.............. hibernia