Results 1 to 3 of 3

Thread: Vedo che...

Crewman lmnoemi's Avatar

Default Vedo che...

il forum di Coh è un po stagnante di nuovi thread, ci penso io a rinfrescarlo, tanto non ho da fare una ceppa in uff per adesso
    Datemi un consiglio su sto template per il mio controller pacco per vedere se può andare bene oppure c'è qualcosa da cambiare.
    Ci si vede stasera

Ayurweda
    Attached Files Attached Files
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex

Randolk's Avatar

Illusion/Emp? Mmm, non mi piace...illusion è il controller più "offensivo" e "meno controller" (ha solo 1 hold singolo e 1 pbae hold come power di cc veri e propri), io prenderei un secondario che supporti i pet con debuff e con altro cc. Storm o radiation, ad esempio.

Comunque:

- Healing aura lo slotterei full con 6 heal
    - Heal other idem come sopra, con 1 heal fa poco o nulla
    - Absorb Pain boh, non lo prenderei proprio
    - Sleep su Blind non serve a nulla o quasi, l'hold singolo io l'ho slottato 1 acc 4 hold e 1 recharge e mi sembra il miglior compromesso.
    - Flash senza recharge? Il mio pbae hold l'ho slottato 2 acc, 2 hold e 2 recharge e con hasten lo uso praticamente a ogni combat.
    - Hasten o lo si slotta fulla con 6 recharge o non lo si prende proprio.
    - Phantom Army non lo conosco molto, però metterei 3 recharge e 3 damage.
    - 6 slot su combat jumping? -.- 1 basta e avanza
    - 6 slot su spectral terror?!? Sei sicuro di volere un power che fa scappare i mob? Finchè non modificano il fear per me rompe più i coglioni che altro.
    - Phantasm boh, ma anche lì metterei qualche recharge
    - Adrenalin boost mi sembra piuttosto inutile, Regeneration Aura idem.
    - Fortitude lo prendi troppo tardi secondo me, idem Clear Mind...sono 2 power chiave del ramo empathy.
    - Su Recovery aura metterei almeno 2 o 3 recharge.

Ecco
    Spoiler

Crewman lmnoemi's Avatar

Adrenalin boost è inutile perchè con stamina ti ritrovi sempre pieno o quasi? Perchè se è inutile non lo prendo proprio e prendo deceive che l'ho lasciato indietro a sto punto.
    Spectral terror non avevo capito che faceva scappare i mob e basta, pensavo facesse anche un po di danno, direi che è una cagata e posso pure accontonarlo.
    Comunque effettivamente è "poco" controller e più offensivo, ma ormai l'ho fatto e me lo ritrovo a liv 12 diciamo che in gruppo sono ben accetto dato che curo un po, e col flash e il blind prendo un po di tempo se vado in solo. Più che altro comunque l'ho fatto per giocare in gruppo e fare il ciucciaexp con sto pg, di stare solo non ne ho proprio voglia

Ayurweda
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex