mi raccomando fatti un ani che mi dicono scarseggiano![]()
mi raccomando fatti un ani che mi dicono scarseggiano![]()
eccomi.... si nostalgia... a tempo MOOOOOoooooooolto perso fo un char.
Sto facendo la mentalista nome Ishik
spec
mente 48
mana 24
luce 6
Ceo.
Non mi ricordo un cazzo... le task nulla... vecchio di merda ahahaha
Ma giocare con le nuove RA senza ToA non è un controsenso?
cmq il funghettaro è il pve-whore fatto carne , che schifo di reame di paraculi hib.
Per l'hero,penso lo farò come pg da rvr (prima pompo il warden a 50 per farmare in solo). A RR bassi 39 blades (pierce è più macchinoso per il peeling) 50 spear o lw.
I danni degli stili solo simili, spear = pierce (sventra i support alb/mid) back snare con danni discreti, side chain dolorosa.
LW = slash/crush back stun con danno buono, side snare.
A RR 5+ l'ibrido spear/lw ci sta dentro eccome, non tanto per i danni quanto per gli stili, hai stun e snare back che sono ottimi sia per uccidere che per fare il peeling.
Una cosa che ho notato è quanti ancora, dopo ventordici anni che esiste sto gioco expino di 2h, ma dai su cazzo, in pve (solo e gruppo) SS a livello è su un altro pianeta.
Infine consiglio di procurarsi pozze di buff appena possibile, str/con/dex singoli + str/con + dex/qui, si fanno con circa 500 di alchemy (anche meno forse). Un armsman highlander con sti buff trishotta un giallo con una one-hand al 12 (provato io in beta) e i tre main tank di daoc sono praticamente identici.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non ricordo se prima la menta speccava full mana per pom rosso e poi respeccava.... per il pvp
ma per expare task? Se si... come straminchia si prendevano maremma vecchiaia!
poi devo capire come usare al meglio sti ovi sodi
le task in questo server sono automatiche, scrivi /task e vedi. vengono poi resettate ogni giorno a mezzanotte o l'una non ricordo
Stasera ci sono.
searching for free time...
Infatti già cambiato. Ieri fatti 2 livellini sono al 8 o al 9 non ricordo.
Il problema è trovare gli spot ndo expare non ricordo na ciolla AHAHAHAH
Maledetti voi mi avete dato una dose e subito addicted....
Ah ieri ho messo discorso ma non c'eri ne te ne Levi o insomma l'altro per gildare.
senda uno qualsiasi dei ma anche e no e chiedi di farti gildare da un ufficiale
Gli spot per fare le kill task :
http://playphoenix.wiki/collection-tasks-hibernia/