Estre, sei un cazzaro
sono a 216 di Armourcraft (la skill scelta) e il metal non mi fa andare oltre... faccio faccio ma arriva fino a 316...
devo per forza alzare questa primaria per alzare il resto a quanto pare...
Estre, sei un cazzaro
sono a 216 di Armourcraft (la skill scelta) e il metal non mi fa andare oltre... faccio faccio ma arriva fino a 316...
devo per forza alzare questa primaria per alzare il resto a quanto pare...
searching for free time...
ho capito solo ora cosa intendi...
mi conviene quindi arrivare ormai a 300 di armour così da portare tutto a 300 e poi buttarmi a turno su weapon e fletcher che alzano indirettamente wood e metal...
Cmq ieri 46. Ci sono alcuni spot a SI che fanno paura per quantità di xp e soprattutto di repop e per il fatto che ci sono 4-5 gruppi uno affianco all'altro che non si rompono che tanto il repop è pazzesco.
Ieri zona cerva, i draghetti. gruppo con gente da 40 e 49 e abbiamo fatto 50are almeno 4-5 persone che venivano anche solo mezzora, 50avano e andavano via.. E il gruppo era assemblato "a cazzo" con 2 ani, 1 sboller e 2 curatori.
Last edited by Mellen; 5th February 2019 at 09:36.
Arrivato a 1100 con Wood e Metal come consigliato da te.
Spendendo NULLA. Grazie
Rimangono due problemi:
1 temo di dover alzare cloth e leather per gli altri drop (dai glimmering che ho provato a fare, essendo maghetti droppano al 90% cloth)
2 la marea di drop gioielli ecc che droppano i mob che occupa spazio in saccoccia. Devo fare il conto su quanto paghino per capire se conviene gettarli via.
Puoi comprare le gemme per evocare un vendor
c'è un npc in capitale, non sono ancora stato a tnn ma a jord è davanti la porta del king e c'è scritto buy your own merchant o qualcosa del genere
costo mi pare 500g x 10 cariche?
TNN poco prima del teleporter. Buy your own merchant.
Se farmi peso prendi quello da 10 cariche ma se farmi poco ci sta carica singola 50 gold e ti levi il pensiero.
Grazie.
500g non sono pochi però può valere la pena quando si va a imbucarsi in giro...
Dovrò mettermi con tailor quindi![]()
costa 50 non 500
per cloth devi per forza alzare tailor perchè con armor e tailor combinata sicuro fai leather ma non mi sembra puoi fare pure cloth non me ricordo onestamente
forse puoi provare a fare strument( che sta in fletch i tamburelli)i se ti fa comprare cloth ma devo guardarci
Last edited by Estrema; 6th February 2019 at 11:46.
Leather non si alzava con scudi? Leather legno ferro.... o mi confondo?
O era pugnali....