madonna, Naz...
Tu perculi e io faccio la stessa cosa e allora sono un bimbominkia col booster...
Porcatroia... due pesi due misure.
E non è la prima volta che appena rispondo A TONO, fai l'offeso.
uppone
PS: grazie a Lastdruid anche da parte mia![]()
searching for free time...
Fallimento è esagerato forse, non è tanto uscire dalla Champions che è per sua definizione una competizione episodica dove anche avendo la squadra più forte non c'è garanzia alcuna di vincerla, uscire cosi con una sensazione di averla giocata al 50% se va bene farebbe veramente incazzare.
Comunque mi pare assodato che sia finito il ciclo di Allegri alla juve.
Mellen la famigghia nn se tocca.
Btw Lastcoso il mio mito
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
comunque ha ragione Lastruid, fino al confine e plusvalenze per gonfiare i bilanci. Merde.
juve merda ...................volevo partecipa pure io alla discussione sull'aria fritta sono andato sul calssico perciò
detto questo anche se penso che allegri alla fine sia stato il miglior allenatore della juve dal dopo lippi è ora che si trovi altri lidi
Last edited by Estrema; 22nd February 2019 at 02:27.
Per giudicare i Beatles ci vogliono i Rolling Stones e non i cugini di campagna... Con questo ho detto tutto.
Ciao rosiconi!
ero convinto che se ne andasse ancora l'estate scorsa, ma ovviamente considerando l'arrivo di Ronaldo è rimasto pensando "ora o mai più".
Sia che escano che con un miracolo vincano la CL, Allegri se ne va.
Bisognerebbe capire quale allenatore sarebbe ideale per Ronaldo anche se credo che al max te lo tieni un altro anno..
searching for free time...
Prenderanno Zidane
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Rosicare di cosa esattamente?
Del fatto che nonostante l'acquisto del quarantenne Ronaldo, la Rubentus rischia anche quest'anno di uscire dalla CL prima della Roma?
Ma forse tu sarai contento ugualmente, visto che vivi a Roma, e per la Roma dovresti fare il tifo.. invece anche tu preferisci fare l'apolide tifoso Juventino, come ce ne sono milioni