Ottimo tnx
Ottimo tnx
Free from Signature
hdr.
bnet profile
Devo cambiare tastiera , mi serve sia meccanica , io sono abituato da sempre ai cherry mx red , ma non disdegno i brown , non devono essere per forza cherry ma anche switch proprietari l'importante abbiamo caratteristiche simili ; deve avere il tastierino numerico ; backlight , rbg fotte una sega manco tasti multimedia-macro , ci fossero ben venga ma non sono mandatori . Layout solo ita
Vorrei stare dentro i 100-120€ , Molto meglio se wireless .
Link e consigli![]()
ehhh rho l'ho cercata pure io ti ricordi con layout ita non c'è o manca il tastierino o manca il layout ita o manca l'illuminazione o manca il wireless se la trovi fammi sapere che la cerco anche io per il momento ho risolto con una g413 che però ha i romer-g( che penso sian proprietari di logitech) e il cavo
Last edited by Estrema; 2nd March 2019 at 13:36.
La g413 la ho appena restituita , quegli stich logitech mi fanno cagare , meccanica wireless col tastierino si trovano e' che costano un botto dai 150+ in su e mi sta sul cazzo spendere quella cifra per una tastiera . Il layout non fa una gran differenza basta postare i caps e riprogrammare i tasti , ma io sono strabituato all'invio all' italiana .
Volevo dare un occhio a questa https://www.amazon.it/dp/B071WRS3RF/...v_ov_lig_dp_it , ha i cherry come switch , ma non ha il tastierino purtroppo .
Sono invece abbastanza deciso di provare questa https://www.amazon.it/Tastiera-Mecca...herry+MX-Board , e' perfetta ma non e' wireless , putroppo volendo stare dentro un certo budget credo sia impossibile trovarla .
Aspetta ancora consigli comunque .
Ci sono talmente tante soluzioni di ogni casa produttrice, ma tutte molto simili, che alla fine conviene scegliere in base alle tue esigenze\esperienze, la tastiera come il mouse va troppo a feeling.
Le Drevo sono ottime per rapporto qualità-prezzo, occhio però io sapevo montassero degli switch Gateron, non Cherry, ma che cmq ne copiano le caratteristiche\colori.
Free from Signature
Corsair K63 oe ti compri un testierino numerico a parte.
Oppure guarda le tastiere Cooler Master serie SK ed MK appena presentate a Gennaio, ci sono dei modelli bluetooth, ma mi sa che stai poco sopra i 100.
Free from Signature
Filco Majestouch Convertible 2.
Altra tastiera mi serve , questa volta mi serve una tastiera smart wireless ( no bt ) con touchpad da collegare al htpc che mi sono stufato della combo m/k sempre ovviamente wireless , tanto l'uso che ne faccio e' veramente minimo se non aprire chiude app / video / a scrivere 2 righe di commenti una volta ogni morte di papa .
Non voglio una cinesata da 20€ , ma non vorrei neanche spenderne 100€ . Ho avuto esperienze pessime con logitech k400 ( o nome simile ) e il trackpad era una cosa oscena e un' altra della MS sempre stessa fascia di prezzo con il pad ancora peggio , non ci devo giocare a csgo , a nulla proprio , ma vorrei che il puntatore si muovesse senza bisogno di bestemmiare tutte le volte
Aiut'
Io ho cambiato pc e la k70 corsair continua a fare il flicker e non solo a me.
Il software per le periferiche corsair è imbarazzante. Mai più. Sono in cerca di qualcosa di nuovo perchè o tengo rosso fisso come colore o divento epilettico.