Nn sentivo la minchiata del tifo geolocalizzato da anni... ma come si fa -.-
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Nn sentivo la minchiata del tifo geolocalizzato da anni... ma come si fa -.-
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ovviamente chi dice così è torinese è?
Per rinnovare, perché aveva dato tutto (e se non fosse arrivato Ronaldo, secondo me un po' di polso lo aveva perso).
Mmm... Non sono convinto del tutto dal Francese.
Grande uomo ma per me ha stravinto principalmente per i campioni che aveva.
Sicuro cmq con Cr si troverebbe
Occhio a non dire che tifi una squadra in premier o in NBA sennò qui qualcuno si incazza!
Ho vissuto a Torino 1 anno. Vale?
Però so andato a vedere la Roma due... Merda... Sono davvero incerto...
searching for free time...
Soliti paragoni ad minchiam
Perché?
Che differenza c'è?
Se nasci in un luogo allora per forza deve piacerti tutto quello che è di quel luogo? Guai se non mangi le puntarelle, l'abbacchio e la coda alla vaccinara?
O magari al contrario, a furia di sentir piangere ti sei rotto i coglioni e tifi contro quella squadra che senti intorno a te che tutti tifano...
Cmq non capisco davvero perchè non sia la stessa cosa
in attesa della juve e dei rometta, stasera ce sta real - ajax
non so perchè ma sarei pronto a giocarmi 10 € che passano gli olandesi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Veramente pazzesco, alla faccia del catenaccio, gestiamo il risultato e finti certificati medici.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quest anno le 2 di madrid fuori agli ottavi sarebbe un bel GG
con la finale a madrid
L'Ajax lo avevo visto bene sin dalle qualificazioni di CL.
Ricordiamo che sono partiti dal secondo turno!
La juve è dura con il giro palla lento che ha vs una squadra che fa della difesa il suo pezzo forte... Se ci riesce si rischia veramente di vincerla.
Tadic sembrava Maradona cmq ieri, veramente la partita della vita, mamma mia che prestazione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Grande Sergio Ramos che si fa ammonire x saltare il ritorno con l Ajax