sì, ma a meno di fare party mago, difficile tu abbia sia eld che inca/menta...
io sarei in gilda, ma praticamente non becco mai gente che conosco, a volte la gilda è troppo affollata e c'è molto spam in chat.
Discord è carino, ma quando lo apro noto sempre che ci sono i grp chiusi quindi anche solo sapere se c'è posto per xpare non si riesce..
![]()
searching for free time...
Guarda la gilda è tranquillissima, ci sono un bel numero di cazzoni in discord è in genere (pure troppi durante lRVR per cui quello è l’unico caso in cui si cerca di limitare).
Io ho trovato un ambiente estremamente friendly...
E poi vuoimettere l’emozione di sentire la voce di Estrema, IlNando e Incoma?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non sono mai riuscito a beccare nessuno dei conosciuti perchè quando loggavo erano tutti già nei grp da 8 rvr o xp...
tutto qui.
sarò stato sfigato io e alla quarta volta che sei nel principale da solo, preferisci lasciare la musica di daoc in sottofondo
L'ambiente è friendly, sicuramente.. però molto spesso, causa discord, molta gente in chat scrive solo "ciao" quando entra e "buonanotte" quando esce.
Mi sono ritrovato a vedere 2-3 di gilda nella stessa zona (quindi immagino xp insieme) e persino i send non hanno ricevuto risposta.
Forse colpa anche della quantità di gente.
Nessuna accusa. Io sono ancora vecchio stile che tendo a fare /bow se vedo uno di gilda e di certo non sono timido...
searching for free time...
Non so sai, hanno fatto un bel po' di modifiche rispetto al live quindi sono abbastanza certo, pur non sapendone un cazzo nel dettaglio, che entrambe le soluzioni per questo server non siano ideali (uso del Champ e bm elfo)
Ma prendi questa mia affermazione con le pinze, parlo per sentito dire.
Fatevelo un party su hib a scazzo, exp e build dei pg sono easissime tra animista, task, galladoria raid tutti i gg per le feathers per gli oggetti da template, facilità a cappare già con le 99, comandi automatici per crafting, task in frontiera per rankare easyssimo i primi RR... in una settimana o meno avete i pg pronti.
Su mid c'è la gank di Flumpy o come diavolo si chiama che in 8 si fa 3 party di noialtri vecchi e con le manine storte, potrebbe essere per voi una sfida interessante...
Solo preparatevi al massive zerg serale stile Vorti, ieri sera giravano 60 mid 60 alb 60 hib tutti belli appiccicati o coi mitici tapponi ai gate.
ho fatto queste considerazioni charplan di Phoenix alla mano eh lol
per quanto riguarda il venire col gruppo, c'è l'intenzione di farlo come piano b, stiamo decidendo il setup e le classi, purtroppo con queste limitazioni sugli account non posso fare quello che pensavo di fare all'inizio (inca menta druido e via), e se fa fatica a me expare normalmente non oso immaginare altri del mio gruppo, visto che molti di noi ormai non hanno più il tempo di una volta
mm expare in se non è lungo se hai un party che logga stessi orari almeno con 1 curatore uno sboller e un animista( in teoria con l'ench vecchio stile vai bene uguale ma la moda ora è il verdant animist)
questo parlando di hib..a mid fai calssico parety tank e via( usano lo spirit supp ma non è essenziale) al 50 hai gia party pronto........ad alb usano molto invece il cabby con il focus, che a meno che non fai un party tank cmq al 50 è in setup
se volete girare in 8 non ti consiglio hib perchè la sera in prime time europa ci sono troppi middy e alb in stick, mentre gli hibby tendono a raggarupparsi solo ai gate però su piu dispersivi almeno fino alle 24 poi arrivano gli ammerricani e si zerga di brutto tutti stick pure a hib
Last edited by Estrema; 23rd March 2019 at 12:21.
quindi in parole povere, su Phoenix è uno zerg continuo
Per expare la cosa migliore è fare il 30 in gruppo e poi Kill Item e RVR.
Se vuoi giocare in piccoli gruppi basta evitare dove sta la Task RVR
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
è uno zerg che va da liv 1 a liv 50 visto che ogni morte ogni kill ogni presa keep ogni presa bandiera ecc ti da exp e pr e di grazia che hanno un po modificato prima bastava stare 5 minuti a fianco a una bandiera( che sono teleport nelle zone della task in frontiera) e prendevi exp e pr a fine task![]()
andremo su hib perché anche se ormai abbiamo fatto rvr su tutti i reami è comunque il reame dove conosciamo più cose visto che molti di noi su vortigern erano hibbi, ed anche perché il setup che faremo è il più simile tra quelli che giocavamo sul live tra tutti i reami, quindi anche se certe dinamiche sono ovviamente diverse però già mettere le persone più o meno negli stessi ruoli è già tanto