Non credo legga wayne, scrivigli su FB se hai necessità
Non credo legga wayne, scrivigli su FB se hai necessità
Sto gioco è favoloso, ma la difficoltà dei boss è incredibile![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Preparatevi a dei cazzi in faccia talmente violenti da farvi passare la voglia.
Free from Signature
quante sberle.
Da una parte il tizio ammazza shinobi, dall'altra uno tipo quelli invulnerabili di petit londo di ds1.
Boss veri e propri non penso di averli ancora trovati
gia i semplici mob se premi giusto 2 volte a cazzo R1 ti disintegrano, o sono invecchiato o sto gioco è veramente tosto.
mandale83 on PSN
Spoiler
che dolore cazzo
hdr.
bnet profile
bho ancora il combat non mi è entrato nelle vene come bloodborne, devo fare più pratica, passare da dodge tutto a parry tutto è uno stile diverso tantissimo, o forse devo ancora capire bene il modo ottimale di rompere posture, non capisco se convenga puntare solo deflect o metter ein mezzo attacchi etc, e non mi è chiarissimo se anche deflettendo prendo posture damage o meno
che prosthetics conviene uppare secondo voi?
Io trovo il combat , per quello che ho visto ( primi 2 big boss ) molto semplice , davvero troppo . Partendo dal fatto che io di solito in questi giochi scelgo sempre armi con scudo , o che hanno una qualche meccanica di parata/risposta , il combat in sekiro mi sta venendo abbastanza naturale , c'e' una grande falla pero' , a prescindere se uno va di counter o deflect , basta girare attorno ai nemici tenendoli lockati e non riescono piu' a colpirti , swingano a vuoto e si lasciano aperti agli attacchi . Ignoro come possa essere "sfuggita" una roba del genere su di un gioco dove pare che molto sia puntato sulla tecnicita' del combat system.
Credo che coi deflect/block si prenda solo un minimo di posture damage , e 0 danni fisici .
Premesso che ci ho giocato due ore, mi pare completamente diverso dai souls comunque. Nel senso che l'approccio frontale non premia / risulta essere suicida in molti punti, e che l'unica è cavarsela con lo stealth . Sbaglio?
All'inizio si , appena di prendono un paio di cariche extra per l'acqua e ceneri per allargare la barra della vita , inizia a risultare piu' semplice , sopratutto se prendi la skill che rigenera hp per ogni kb che si fa.
Comunque si e' molto incentrato sullo stealth .
diciamo che certi combat sono una specie di QTE senza l'immagine dei pulsanti da premere, un miniboss (ammazza shinobi con la lancia,ieri mi ha asfaltato più volte) praticamente ucciso istant passo laterale/devia colpo/passo laterale, basta avere il giusto tempismo, cosa che non sempre riesce però![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Il post che hai quotato è di giugno 2018 è da parecchio che non scrive
a fare il Drunkard ci ho messo tipo 2 ore... madò
hdr.
bnet profile
ok sono entrato nel combat a pieno. voto diesci.
il boss fightmi spiace quasi averlo battuto perchè me lo rifarei volentieriSpoiler