Sì ma visto come finisce non so se lo si ribecca più avanti, per questo dicevo...
Sì ma visto come finisce non so se lo si ribecca più avanti, per questo dicevo...
finito. peddè. best boss fights ever
vabbe dopo 1 ora e mezza sempre bloccato a genichiro mo non riesco più neanche a toglierli la prima barra di vita, fa step back/frecciate in faccia manco fosse james harden mi fotte sempre
pure il colpo che puoi schivare di mikiri nn ho ancora capito con che tempismo devo farlo mi esce una volta si e 5 no.
mandale83 on PSN
Spoiler
appena ti appare il simbolo in testa pigia avanti e inizia a spammare b , proprio quella mossa e' impossibile da missare .
Comunque quel boss li va fatto giocando superaggressivi , standogli fissi sotto appena salta in aria pronti a counterare come atterra , almeno io cosi' l'ho fatto .
in cima? fico anche quel fight, tanta roba davvero
btw consiglio che si applica a ogni gioco from. Dopo boss salienti, SEMPRE un giro degli npc, che si possono missare cose, e se si missano cose si perde uno dei finali che ha due boss (eccezzzzzionali) in più
ah. Quando ci arrivate per chi non ci è già NON obbedite l'iron code. BREAK the iron code o vi perdete un pezzo di gioco (tipo una zona intera e un 6 boss su per giù?)
Last edited by Pazzo; 30th March 2019 at 02:38.
Ammazzato la vecchia troia, muori lurida vecchia di merda
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
btw oltre a quello che ha detto rho, il mist raven è ottimo contro genichiro se hai difficoltà ed è un sacco stiloso, e pure l'ombrello. L'ombrello in generale è OP in un modo assurdo, scoperto tardi ma è tantissima roba, e l'attacco follow up che puoi fare con una prostetic art (credo projected force?) è imba
Finito pure io , uno dei migliori giochi sp di sempre imho , migliore di tutti e 3 i ds messi insieme a mio personale parere .
Credo di aver "preso" il finale canonico , ora che mi sono guardato un po' di spoiler non ho neanche missato troppa roba , ho visto i requisiti per il true ending ed e' una cosa da maniaci , ma lo faro alla seconda run .
Dallo scontro finale mi aspettavo di piu' sinceramente , una roba da foresta dei pugnali volanti per capirci, credo di averlo fatto in meno di 5 try .
Ora mi faccio qualche giorno di pausa , poi mi faccio sta seconda run con checklist finche sono ancora caldo .
cioè io sono ancora fermo a genichiro, andato in giro per la mappa killato altri 4-5 boss ma quello è gia tanto se riesco a portarlo alla seconda fase![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Si ho preso immortal severence , come finale , ho giocato blind 100% , ho datto un letta veloce ai walkthrought pensavo di aver fatto molto peggio sinceramente , trovato praticamente tutti i side boss x gli upgrade che non sono proprio intuitivissimi senza spoiler .
Secondo giro mi faccio il True Ending .
ocio che true ending no nso se becchi quei due che ho detto
Fantastico, mi sono reso conto ora che il looter che ho ammazzato nel ricordo era un NPC importante e mo non posso prendere i suoi cazzo di item in sto playthrough. GG from.
-----
Appena stirato Genichiro, non mi è sembrato tutta sta difficoltà tbh. Sarà che ci ho preso un po' più la mano col gioco.
L'ho portato alla seconda fase al terzo tentativo (e pensavo fosse morto, l'infame), e poi steccato alla terza volta che sono arrivato alla seconda fase. Totale boh un 10 try o giu di lì, ma spesso ho sukato per errori grossolani.
Comunque mo sto cercando di seguire il consiglio di pazzo e di rompere l'iron rule, ma non posso. Pensa al padre e non fa andare avanti QQ
-----