Results 1 to 5 of 5

Thread: BD: Abilita Reame TEST

Crewman Malaki's Avatar

Default BD: Abilita Reame TEST

Ho testato una serie lunghissima di RA... e condivido volentieri i risultati in modo da guidare chi deve ancora scegliere le RA. Inoltre mi farebbe piacere se chi ha provato le stesse RA o altre aggiungesse commenti al thread... Ne provo sempre di nuove... ma sto finendo le pietre respec.. e quei maledetti mob a PoC non droppano piu' come una volta...

(thornweed field): Faccio prima con un rimando un link su questa RA che ho provato a fondo... (e che ho anche avuto a lvl 2 per un po di tempo)

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16784

Wild Magic: Testata su server di prova a liv (3) e attualmente in uso a lvl(2). La consiglio vivamente... credo che prima o poi la portero' a lvl(4).... oltre mi pare troppo esoso.

MoM: Testata solo sui mob a livello 3. Non ho visto grosse differenze ... l'incremento del danno e' irrisorio... (una volta decuratato il 20% di danno in piu di Pendragorn che sul mio server non abbiamo ).

Augm. Acuty e Dex: (sempre a 3) Si utili.. ma niente che non si possa ottenere anche con un buff bot... Ovvio potete sommare le due cose... ma ne vale la pena ?

Negative malestorm: mmm... provato solo su server di Test. Quindi non in contesti di PvP reale... a parte il danno che per essere pesante costringe a portare l'abilita' a 3.. ha un grosso difetto... E' una storm... in PvP chi e' che resta a farsi fare tutti quei danni senza cercare di uscire dall'area di effetto....
    Insomma un po inutile... ammeno che non la combinate con TF per ottenere una zona mortale....

Juggernaut: Molto carina... provate in PvP a livello 2... E' molto utile anche in PvE perche il pet alzato a livello 65 tanka e danneggia anche i violoni... Ha il difetto che in PvP e' un pò troppo "visibile" e quando la usi te lo tirano giu in poco tempo (difatti il livello si alza ma i pf no !!). Serve moltissimo se vi trovate in 1 vs 1 o 1 vs 2.
    Penso che lo prenderò prima o poi... ma prima voglio vedere quanto e' efficace la similare ML di convoker.

Questo e' tutto... spero serva a qualcuno ghghgh
    Io sono vento, ombra e suono...
    Ho il nome di un demonio, e il cuore di un angelo...
    Io sono Malakay

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

la ml9 convoker ( almeno x gli sm ) è devastante in duel ( e ottima in inc normali ) e mooolto utile in pve

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Warrant Officer

TWF chi la può prendere ( bone ) DEVE averla a III
    I will be back, eventually.

twf3 ftw
    ­

Quote Originally Posted by NoeX
    TWF chi la può prendere ( bone ) DEVE averla a III

hai detto tutto