Visto che siamo in tema, ma Shazam qualcuno l'ha visto? Perchè dal trailer mi sembrava una cagata ma ha buoni feedback.
Chiedo
Visto che siamo in tema, ma Shazam qualcuno l'ha visto? Perchè dal trailer mi sembrava una cagata ma ha buoni feedback.
Chiedo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Scritto prima, è molto parruccone... è molto cinnesco ma onestamente... tra questo e i vari justice league, superman vs batman, down of justice ecc... e ci metto pure acquasfintere... Sta spanne sopra!
Battute divertenti, magari troppo lungo per quello che offre, se durava 100minuti secondo me andava alla grande, scontri simpatici anche se alcune trovate sono proprio stupide... ah... ci sono alcune scene per un cazzo adatte ai bambini! Ci sono andato con mia figlia di 8 anni.
Io l'ho trovato godibile è una sorta di deadpool per la DC anche se meno irriverente, volgare e violento (ovviamente non è vietato ai bimbi quindi...)
Spoiler
Sulla carta sembra uno spettacolo, ma sento puzzo di overpump, gli input intorno me lo spacciano per il capolavoro DC che mancava dai tempi di Nolan, i miei sensi di ragno però mi dicono che potrebbe non essere così, sicuramente è da vedere.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
più che all'universo DC o ai film di Nolan sembra, da quello che ho letto, più uno screenplay che strizza l'occhio al Taxi Driver di Scorsese
tutto comunque ruota attorno alle capacità di entrare nel personaggio di Phoenix...topping o non topping caro Gala un attore che nel panorama attuale hai voglia a trovarne![]()
Mica nego che Phoenix sia un attore... ingombrante da quanto è bravo.
A me la cosa che dà fastidio è questo dover sempre cercare a tutti i costi lo scontro fra interpretazioni differenti. E la keyword qui è differenti. Ledger ha incarnato *perfettamente* il ruolo di nemesi di Batman nel film di Nolan. Questo film parla invece d'altro, nonostante il personaggio sia lo stesso. Da cui il fatto che l'interpretazione da dare al personaggio è differente.
Ergo entrambi possono essere valutati come spettacolari, senza la necessità di dover dire "peeeehhh è meglio questo di quest'altro" a tutti i costi.
Mi ricorda un po' le faide da cinniminkia che si facevano negli ambienti musicali fra Rush e Police, solo perché erano entrambi dei trii.![]()
a livello puramente concettuale il tuo ragionamento non fa una piega però il confronto su interpretazioni dello stesso personaggio è antico quasi come la nascita della recitazione
che poi funziona così un po' in tutti i campi perchè piace un po' a tutti sborroneggiare con dei paragoni inutili...sport, cinema, musica e così via
traparentesi ho scoperto che esiste anche un'interpretazione di Jared Leto in un film che non ho mai visto (Suicide Squad). Può essere che sia stato un film così merda che l'avevo scartato solo dopo aver visto il trailer![]()
il joker di nicholson era molto parruccone così come i film di tim burton... molto macchietta ed estremizzato ma efficace.
il joker di ledger era oscuro, folle, nero così come l'atmosfera di tutto il film e cazzo era super efficace
il joker di leto era na merda ma per via del film che è merda e cmq mi pare sia nel film per 5 minuti non di più.
il joker di phoenix lo vedrò... ad oggi quello che preferisco a mani basse è quello di ledger... sarà perchè il primo batman di burton è un filmettino mentre il seguito era meraviglioso con 2 cattivi incredibili come danny de vito (penguin) e michelle pfeiffer (catwoman)
I joker sono diversi e perfetti per ogni film di Batman... Fare paragoni? Anche no
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
I premi contano fino ad un certo punto... ci sono film premiati che facevano sbocco... Cmq... quando uscirà ovvio lo vo a vedere.
Premio più attore di spessore dovrebbe dare una certa tranquillità di non buttare i soldi del biglietto, poi ovvio il pericolo ci sta sempre, ma voglio essere fiducioso.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler