per il singolo playthrough se la gioca con BB per la palma di miglior gioco secondo me. Come replayability però sta sotto onestamente ai soulsborne, col fatto che non hai build e armi diverse, sempre divertente e ottimo, però non varietà
per il singolo playthrough se la gioca con BB per la palma di miglior gioco secondo me. Come replayability però sta sotto onestamente ai soulsborne, col fatto che non hai build e armi diverse, sempre divertente e ottimo, però non varietà
come gameplay è il migliore, però come sensazione di spaesatezza " ed ora dove caz devo andare/cosa devo fare" e come design della mappa è un gradino sotto al primo dark souls, come ambientazione e momenti "oh shit" bloodborne è inarrivabile.
La boss fight finale è fantastica (arrivato all'ultima barra di vita prima di schiattare ed ho iniziato a girare x la mappa in cerca di altri boss...e li ho trovati dio madonna), ma ragas il senso di impotenza che ti danno Ornestein e Smough è irraggiungibile
Nell'insieme è cmq un giocone della madonna, e come difficoltà generale penso sia superiore agli altri souls.
mandale83 on PSN
Spoiler
Battuto lo stronzo, la terza fase paradossalmente è la più facile grazie a lighting return.
Return ending per me
Ora mi farò i boss che mi mancano
ahhh mi sa che ti sei perso un boss fichissimo con quell'ending :\
Se ho capito l'unico finale che taglia il gioco è il shura, con gli altri i boss sono gli stessi.
Io cmq vado a rilento causa progenie, cmq fighissimo veramente
Fatto anche il demon of hatred, forse lo scontro più da souls di tutto il gioco. Molto figo, credo di aver fatto tutto (a parte quello che diceva pazzo che effettivamente non si può fare se non con quell'ending specifica).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma cazzo, 2 ore per ammazzare quella scimmia di merda e adesso ce ne sono due?
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma ma ma la maschera di drago?
5 pa e ti da 1pt di attack power
@ la scimmia rev.2.0 al punto in cui la trovi è facile, un colpo di castagnola meni di cattiveria e cade come il burro, poi ritorni sulla headless.
domanda, della serie di skill mushin (le ultime con le combinazioni delle skill finali degli altri rami), quella centrale lockata come si sblocca?
mandale83 on PSN
Spoiler
le mushin devi avere le finali degli altri rami, le diverse combinazioni ti danno mushin sbloccabili diverse, le basi mi apre siano shinobi prostetic ashina e temple
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler