Partita fantastica dell'Ajax finora, poi la perderà perché non tirano manco se li preghi e stanno sprecando troppo per non essere puniti, ma davvero da applausi sti ragazzi.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Partita fantastica dell'Ajax finora, poi la perderà perché non tirano manco se li preghi e stanno sprecando troppo per non essere puniti, ma davvero da applausi sti ragazzi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Madonna, 1 minuto dopo rofl
rigore netto non dato ai gobbi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sconfitta netta...
Pressing durato circa 1tempo poi scomparsi.
Alcuni giocatori veramente da prendere a calci in culo per atteggiamento.
Per me fine del ciclo Allegri, sarebbe giusto.
Però dubito voglia andarsene avendo Ronaldo...
Edit: chissà se il pirla di Costa si fosse lasciato andare prendendo il secondo giallo di De Jong che secondo me insieme a De Ligt sono i veri fenomeni di questa squadra
searching for free time...
dai di magliette + plusvalenze
20 scudetti di fila e presi a pallate dall'ajax
nice
Poppano come guf... Ehm..come funghi.
Anche quest'anno la CL si vince l'anno prossimo.
Vi hanno insegnato a giocare a pallone, giusto passino loro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Secondo tempo immenso degli olandesi. Andavano al triplo sia in attacco che nel pressing difensivo. Impressionanti davvero, non c'è stata partita.
Mi chiedo se sia subentrata solo stanchezza o altro perché la differenza tra i due tempi è immensa.
Quindi se domani anche il Napoli fuori, milanisti, interisti e romanisti felici che l'Italia sia andata male in Europa![]()
Ma per piacere dai.. L'ajax aveva già perso alla lettura delle formazioni.. C'è un abisso tecnico, tattico,e mentale.. fra le 2 squadre.. Persino le riserve della juve stan molto sopra alcuni dell'ajax... (semi-cit)
![]()
![]()
Ajax superlativo, gioca proprio in maniera entusiasmante. Peccato abbiano sprecato l'impossibile, si meritavano minimo minimo altri 2 gol. Ma minimo proprio.
Io spero il napoli vinca l'EL tbh
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma hanno insegnato cosa???
Ste squadre moderne fanno il catenaccio del 2000! Tutti dietro la linea della palla e poi vai di ripartenze veloci, se poi ci aggiungi che nel secondo tempo il CC Juve era inesistente e nessuno tornava...
Non abbiamo MAI puntato l'uomo, sempre spalle alla porta e passaggio indietro. Giro palla lento che pure la morte arrivava prima.
Dybala, Bernardeschi, Pjanic stesso indecenti!
Cazzo hai tenuto De Sciglio in campo... che era alle barbe, metti Cancelo e cazzo... fa peggio!
Kean... minchia il salvatore della minchia...
Cmq sia Allegri non ci ha capito un cazzo st'anno, in Italia basta quello che si fa visto il nulla cosmico ma anche con l'Atletico hai beccato la partita della vita che ha mascherato il bruttissimo 2019 di merda fatto.
Ora... godetevi il momento, che tanto ormai da anni in Italia si gode per le sconfitte della Juve invece che per le vittorie delle proprie squadre.