dai prima o poi pure i mid cominceranno a girare in 8, adg compresi![]()
dai prima o poi pure i mid cominceranno a girare in 8, adg compresi![]()
infatti io mica facevo polemica, nei miei post non c'era nessuna offesa, constatavo semplicemente che si è in troppi, e che alle lamentele del DA che dice qua tutti fighi blablabla ho solo detto che poteva informarsi prima, che non era cosa difficile
torno a ridere ora
Non mi smezzare chi mezzo con tanta faticaOriginally Posted by Xangar
![]()
Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine
Non c'e' nessuno da ringraziare , se vuoi " imparare" a giocare come si deve lo devi fare giocando in otto vs quanti te ne trovi davanti , nn girando in 2/3 fg quando la maggioranza degli avversari gira in gruppo singolo , e a dirla tutta nn ci fai manco gli rpOriginally Posted by Xangar
Buon per loro se stanno iniziando a girare di gruppo singolo
Guarda non so con voi perchè ancora vi si è visti poco, ma quell'ex albion e la sua gilda hanno da insegnare a taaaanta gente qui su lancelot.Originally Posted by abrasux
![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 1st October 2004 at 00:57.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Burp!!!Magari ti diverti a sparare puttanate xke hai litigato con vari membri delle varie gilde, xo se devi parlare a cazzo di una gilda o di una ally allora cerca di collegare quel po di cervello che forse hai prima di farlo. Io persolmente ho girato solo una volta in zerg (di 2,5p manco fossimo 4-5 party) e da allora mai +, a volte capita che si gira in 2p ma in genere evitiamo xke da noi nn piace andare in giro in + di 8. Se poi ti diverti a spalare merda sugli altri x sport, vai con dio e il prox reply o commento del cazzo che fai evito proprio di leggerlo.Originally Posted by Xangar
![]()
O signore te hai dei problemi, non è molto che gioco in usa (due mesi circa) ma fino ad ora non ho mai girato piu' di 1 gruppo alla volta, e giro tutte le sere in rvr con la gilda.Lo zerg mi fa schifo, non mi diverto a giocarci, conta meglio per favore la prox volta.Pensavo che nel passaggio in america non avrei trovato piu' certa gentaglia che impesta i forum, peccato forse mi sbagliavo.Vergogna..Originally Posted by Xangar
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
xanga-URINA torna a pulire i cessi ^^
non ho bisogno di fare lo zerg io... preferisco rellare, chi mi conosce lo sa
te non conti un cazzo quindi parla pure tanto sei uno dei tanti...nulli
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
che bel clima di amicizia e amore che c'e' su lancelot![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Xanga, La più amata dagli urinali
(scusa non ho resistito visto che ti amano tutti si stì forum lol penso scherzino cmq)
si certo xanga ciao...e come dice il buon tohn poi ti svegli sudato...
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :