cdt mi serve un modem wifi x una sim dati tre x il classico utilizzo film musica stop. Al massimo saranno collegati 2 smartphone o un portatile.
Che prendo? vado a caso senza spender tanto?
accetto consigli![]()
cdt mi serve un modem wifi x una sim dati tre x il classico utilizzo film musica stop. Al massimo saranno collegati 2 smartphone o un portatile.
Che prendo? vado a caso senza spender tanto?
accetto consigli![]()
On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
direi di si...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io uso il WebCube4 4G LTE .
Lo acquisti, chiedi a TRE di mandarti i codici (GRATIS) per sbloccarlo, e ci ficchi qualsiasi sim tu voglia.
Va benone.
On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
offerta online 3 ...9 euro al mese 80gb più cubo...senza costi di att. solo anticipo 29 euro. 30 mesi durata ( ma intanto lo uso ).
che dite?
se 3 da te ha buon campo, direi ottimo.
Io a mio padre ho comprato un T-Link su Amazon e gli ho messo dentro la low cost di Vodafone, Ho.Mobile che ha 50gb (l'offerta che avevo fatto) a 7 € mese (ricaricabile) con copertura di rete Vodafone. La velocità è cappata a 30/30 ma AMPIAMENTE sufficiente per vedere video anche in hd in streaming online, già testato con sky go e simili, non ci sono problemi.
Valuta molto bene la copertura che è un fattore chiave, per le linee dati resterei su TIM/VODAFONE o operatori low cost che si appoggiano sulla loro rete, hai il max della copertura in Italia e fa la differenza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non conta il protocolo usato, conta quanto traffico c'è su una determinata centralina...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022