A me pare 'na strunzata..
A me pare 'na strunzata..
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
però se li fanno arrivare così senza ALCUNA spiegazione, sarebbe davvero strano...
cioè, non possono parlare quindi servirebbe un personaggio che dice "oh, guardate! i figli di Drogon che ha nidiato con i fratelli e poi è scomparso per un anno...."
e nessun personaggio potrebbe dire questa frase quindi spiegare....
searching for free time...
Quando la stella rossa sanguina e l’oscurità si raduna, Azor Ahai rinascerà di nuovo tra fumo e sale per risvegliare i draghi dalla pietra”.
"Non siete pronti al finale"
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
You know nothing Jon Snow
Già mi immagino il finale. Forse era meglio se vinceva il NK.
Per i commenti sulle piccole incoerenze aspetto l'abbiano vista tutti... ma complessivamente forse è l'episodio migliore della season fin qui.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io mi aspetto solo che arrivi Kylo Ren con la spada laser a sto punto e la Morte Nera apparire nel cielo
"piccole incoerenze" mi sembra un fantastico eufemismoPer i commenti sulle piccole incoerenze aspetto l'abbiano vista tutti... ma complessivamente forse è l'episodio migliore della season fin qui.
e considerando che ha sputtanato il character development di 3/4 dei personaggi è una gran soddisfazione pensare che sia la migliore puntata della stagione (un paio di giorni fa l'audience score di GoT era al 66% su RT, al momento ha perso 10 punti)
per il resto tutte ste seghe mentali con centinaia di draghi in arrivo direttamente da Valyria quando bastaSpoiler
Last edited by gorgon; 13th May 2019 at 06:08.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
purtroppo anche se lunghe 6 puntate non bastavano........vabbè
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma quello è il meno Vege. Ce ne sarebbero di cose da criticare, eppure a me non è dispiaciuto l'effetto finale che dà questo penultimo episodio. Il termine che assocerei a questa stagione é "delusione", ma non nel senso che pensate.
La trama crolla verso la fine sotto il peso di una ineluttabile sequela di delusioni, dalle varie morti che producono rabbia e tristezza nei superstiti, ai vecchi rancori che vengono fuori tutti insieme.
Spoiler
L'attore che interpreta Bran ha confermato che non è servito a niente impossessarsi dei corvi durante la battaglia di Winterfell se non per guardare dall'alto il campo di battaglia, quindi viene confermata l'inutilità della cosa
è meglio che non dicano più niente riguardo certe scelte lol.
A me non è dispiaciuta, tutta la solita pretesa del capolavoro seguendo una fine già decisa da Martin, come sempre mi pare fuoriluogo, perfetta così, fuoco e rabbia regina che scivola nella pazzia, profondità dei personaggi, morti tutte perfette, stigrancazzi alle incongruenze restano 4 personaggi principali e 2-3 secondari importanti, per ora l'ottava l'ho trovata buona, la puntata 5 è la peggiore ma niente a confronto con le cazzate fatte nella stagione 7, servirebbero più episodi e maggiori dettagli ma pace, il ciccione aveva a finire i libri, ed ora verso il finale.
Last edited by Bortas; 13th May 2019 at 15:25.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler