ti ho spiegato sotto la fantomatica motivazione di questi geni
infatti quella di creare acconti da pc diversi non l'avevo mai sentita
e se io ho un solo pc e ci giochiamo in 2 e poi ne compriamo un altro? .....mah ci si lamentava dei bann di uth ma questi stanno a tocca l'inverosimile![]()
Sto smadonnando da ieri perchè doveva dirmelo ancora a gennaio quando l'avevo interpellato appunto per il discorso che usavamo 3 account giocando in 3 ( noi ed il figlio più grande), mo se ne esce che dovevo usare per ogni acc un pc diverso, cioè siamo pazzi qui
Ho fatto i calcoli avevo loggato per ultima Epinefrina lunedì sera, poi ho loggato a mid per expare il mio livello 1 il mercoledì sera, ben oltre le 12 h
Oddio, io non ho mai zergato a mid, non sò chi te lo abbia detto, ti faccio presente che col 10L ho fatto 43 keep, e che piu e piu volte incavamo vs di voi con Maxisto con 2, 3 fg.
Ma tolto questo che e' fuori discorso (xke i primi a zergare siete voi, ovviamente non ora xke siete rimasti in pochi), qui si sta parlando di accuse ben diverse.
Dei BIT non parlo, non ne ho mai fatto parte e ho gruppato veramente poche volte.
Tu accusi la gilda per utilizzo di Radar e Cheat, quando probabilmente non hai letto le motivazioni del ban, ti invito a informarti prima e poi se vuoi puoi pure parlare.
Per il punto quattro, ti informo che sono a casa sulla sedia!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
io nno ho detto che te zergavi...e dove ho scritto che usavano il radar? no aspetta fammi capire io ho scritto cheat e te coda di paglia tiri fuori la storia del radar
attento che quancluno potrebbe dirti che il tuo subconscio se sta difende
intedevo su che rame non se eri a casa
perciò fammi capire quando stavi a hib dicevi che a mid zergavano, vai a mid ora a mid non zerga piu nessuno anzi so gli hibby che zergano( si in realta lo fanno come tutti) pioggia aoh suvvia non te la prende è un gioco siamo su un forum si scherza e si ride eh![]()
Last edited by Estrema; 17th May 2019 at 20:09.
Non sò dove l'hai sentito, ma io ho lasciato Hib perche' giocavo con gente che zergava.... (puoi crederci o no, vedi tu)
Tu hai detto che io non zergavo??? Scusa, ma leggi quello che scrivi???
Ad ogni modo, sò che e' un gioco e che tu stai "trollando" , ma mi pare ci sia un pò di incoerenza in quello che scrivi!!!!
I Was
Now
io ho detto che tutti zergavano compresi i mastikazzi e i bit..................poi dopo che si ranka si inzia a voler far i talebani dell'8vs8, noi italiani poi in questo siamo maestri
ma vale pure a hib eh cosi come ad alb non sto dicendo solo voi intandiamoci
e cmq non mi avete risposto hanno bannato trellino?
Last edited by Estrema; 17th May 2019 at 20:33.
Io facevo parte dei MastiKa Zzi e ti assicuro che non hanno mai zergato, da quando ho joinato io!!
Voi italiani, io mi tiro fuori!!! Io ho zergato solo con Maxisto, 2 volte e poi mi son ben bene levato dai cocones!!!![]()
Tu dici che non te lo ricordi, ma purtroppo le sue rosikate io me le ricordo benissimo!!!!
![]()
I Was
Now
Oddio, un pò tutti fanno emotes quando si muore, ognuno per i suoi disparati motivi!!!
Io ricordo solo che lui era un gran condottiero di ripresa Keep, e me lo dicevano persone che ci giocavano in quella gilda![]()
Ma scusami, levami una curiosità, Trello che centra con tutto questo??? Lo hai menzionato due volte, e' qualcuno che ti ha dato particolarmente fastidio??
I Was
Now