Senza lode, senza infamia. Finale equilibrato.
Spoiler
Senza lode, senza infamia. Finale equilibrato.
Spoiler
finale un po troppo sbrigativo.........ma sta stagione è andata tutta di corsa
a me è piaciuta. doveva finire cosìsinceramente non so la gente che cazzo si aspetta da un evento mediatico così...
Dai, va bene così, chiude il cerchio, mi aspettavo forse qualche morto in più ma pace.
Spoiler
Last edited by Bortas; 20th May 2019 at 11:55.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Dai babbè alla fine ci son stati dentro potevano fare molto molto peggio.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Quello che stranisce un po'Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mi aspettavo peggio sinceramente.
Alcune cose non mi sono piaciute e mi sembrano un po forzate, ma nel complesso ci sta come finale.
alla fine il leak che avevo messo ci ha preso al 95%...
Come qualcuno ha fatto notare, la mossa di Drogon è troppo "intelligente" (cazzo ne sa cosa sia un trono un drago...)
Poi come detto, il ritmo è parso troppo lento post kill di Dany. Troppo flemmatico. Posso capire che ormai fossero tutti stanchi però.. boh.
Anche Verme Grigio, senza la sua regina che imprigiona i due quando prima killava tutti... Nella realtà appena scoperto avrebbe impalato Jon e il nano istant.
Ma la barriera a cazzo serve? In più l'inverno non è praticamente finito? Mi aspettavo meno rigido oltre la barriera, considerando poi che ora dovrebbe avere un buco grande quanto un regno...
Poi la scena di Sansa con tutti che dicono "eh, vabbè..." forzatissima.
Per il resto DOVEVA finire così. tutte le pedine era a questo posto.
searching for free time...
ora che ci penso... Bran che dice "dov'è Drogon?" mi fa pensare alla barzelletta del tipo che bussa alla porta del Chiaroveggente e si sente dire "chi è?" e pensa "nammo bene..."
searching for free time...