adesso è bella è un girone unico ( l'atalanta è il 2 annoi che arriva prima e pure alla grande questo a dimostrazione che sti anni in quella socirea cmq un lavoro c'è ) poi si fanno play-off scudetto le prime 2 passano direttamnte alle semifinali la terza quarta quinta e sesta partono dai quarti( chiamiamoli cosi per capirci) la juve non c'è rientrata per 1 punto mi sembra o 2 non ricordo
dzeko che sputa all indirizzo di ranieri durante il cambio
zingaro bastardo a mai piu rivederti
Comunque le parole di Gattuso suonano abbastanza come un addio... Speriamo bene...
C'è tanto da fare onestamente, l'allenatore sicuramente ma anche vari giocatori, pure i dirigenti sono in bilico e l'UEFA è alle costole.
Basta che prendano una via chiara e ci credano tutti perchè ci so state troppe visioni differenti quest'anno, come scusante gli do che sono saliti sul treno in corsa e programma era quasi impossibile ma ora veramente non bisogna sbagliare la direzione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Comunque rosico veramente a bestia, il secondo tempo ho guardato solo Inter - Empoli ed il merdazzurri hanno avuto un culo incredibile. Se, miracolosamente, fossimo riusciti a centrare la CL sarebbe stato molto meglio per un eventuale piano di rilancio.
Mi sa che lascia sul serio Gasp, non ha fatto UNA dichiarazione sul voler rimanere, se non l’ha fatta stasera mi sa che ormai la decisione l’ha presa.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Leo lascerà, lascerà immagino anche Gattuso e probabile pure Maldini.
il Motivo è perchè non c'è condivisione sulla linea verde di Gazidis, da una parte gli U25-23, dall'altra vogliono anche giocatori di esperienza e la cosa non è compatibile pare.
E' una scelta, come detto è molto rischiosa farla così radicale nel campionato Italiano, in primis serve un allenatore con i controcazzi a lavorare con i giovani o se no so cazzi veri, l'Inter si prende Conte, la Roma Gasp, la Juve Sarr e il Napoli ha Ancelotti.
Non dico che non mi piace come scelta ma farlo al Milan non è come farlo in Francia al Lille o al Monaco, le pressioni sono diverse, giocare a S.Siro è diverso, è un all-in anche questo anche se diverso e probabile non ci sono tante alternative.
Spero sbaglino il meno possibile a cominciare dall'allenatore, sinceramente un Milan U23 o simile è una forte rivoluzione, tocca prendere giovani giusti e saperli guidare strabene.
Vedremo cosa accadrà.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vabbè ma la siamo gia una squadra u23 praticamente o giu di li
facciamo giocare direttamente la primavera a sto punto no?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Andrà che l'anno prossimo arriviamo dopo il Sassuolo e via all'ennesima rivoluzione. Leo e Maldini, che conoscono il mondobMilan molto meglio di Gazidis, sono consapevoli che al Milan una politica di giocatori solo under 23 e dal valore di 10 milioni (quindi tutte scommesse), è una politica destinata a fallire per le pressioni che giocare nel Milan e a San Siro comporta.
Secondo me stiamo facendo un errore. Eravamo sulla buona strada, secondo me con una plusvalenza importante (Donnarumma?) e qualche acquisto per completare la rosa, con un allenatore di calcio il prossimo anno potevamo puntare tranquillamente al quarto posto. Peraltro mi dicono ieri un grandissimo Plizzari al mondiale u20.