Come Bernardeschi valutato 40 mil con 14 gol in 3 anni alla Fiorentina. ( di cui 11 nell'ultima stagione)
Come Bernardeschi valutato 40 mil con 14 gol in 3 anni alla Fiorentina. ( di cui 11 nell'ultima stagione)
Ma quando fate le valutazioni che metro dingiudizio usate? Pes?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Arriva gatto morto in testa. VEdiamo se riesce a far correre sta mandria di svogliati
http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...9f8d81256.html
sai quanti giocatori con pochi sponsor( procuratori e giornali) vengono valutati meno di scarpari inauditi, per esempio nella fiorentina per me ci sta uno molto piu forte di piangina tuffatore, ad esempio simeone è molto piu tecnico di chiesa ma non ha un buono sponsoe, cosi ad esempio coem berardi che è forte ma ha un carettere del cazzo poi arriva pippa politano e va all'inter![]()
Ma Berardi non era già praticamente andato all'Inter (o Juve?) salvo poi far saltare tutto perché voleva la sicurezza della titolarità?
searching for free time...
Mi sta bene. E a parte la forse sterile discussione sul mercato drogato che colpisce ovviamente tutti, in questo caso specifico mi chiedevo "quale mercato" fa sì che Chiesa venga valutato 70 milioni. Sarà che non sono particolarmente attento al calciomercato, ma mi sembrano davvero pochissimi i giocatori valutati o venduti a 70 milioni negli ultimi anni, e in genere avevano dimostrato un bel po' di più di Chiesa. Ripeto, ci sta sparare alto, i presidenti possono dire pure che vogliono venderlo a 100 milioni, De Laurentis è il primo che spaccia un magazziniere zoppo come fosse un giocatore di 150 milioni, ma intendo poi, all'effettivo, quanto si dovrebbe o potrebbe spendere per un giocare del genere. Ecco, secondo me la valutazione è tra i 30 e i 40 milioni, non perché ne capisco di mercato, o perché utilizzo un metro di giudizio particolare, ma perché mi attengo alla maggior parte dei trasferimenti di giovani attaccanti/ali che più o meno avevano dimsotrato/hanno dimostrato talenti come Chiesa (chi anche di più, chi anche di meno).
Silva a 40 milioni
Salah 40 milioni
Bernardeschi 40 milioni
Draxler 35 milioni
Pialtek è stato acquistato a 35 milioni
Milik è stato acquistato a 30 milioni
Sanè 40 milioni
Berardi quanto era valutato, 20 milioni?
Poi Chiesa 70 milioni? Per questo dico che poi, secondo me, se veramente avesse mercato, andrebbe via,e per meno di 50 milioni.
...Certamente su un giovane si scommette, ma il senso era proprio questo, ormai basta essere giovani per costare una caterva, e secondo me ha poco senso. Ma io non sono nessuno. Si faceva pure solo per parlare eh![]()
simeone piu tecnico di chiesa, ma che ti mangi?
cioè l'ho visto in allenamento Simeone non stoppa una palla manco per sbaglio
giocatore da serie C
si, ma non c'è paragone tra i due giocatori e poi il vizio di cadere se va in una big glielo tolgono, anzi glielo "migliorano"
Però non mi prendere come esempio Simeone please