Mica so convinto che l'Atalanta prende 6 pere a match anzi.
Ne restituirà tante.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Fascia 1:
Bayern
Fascia 2:
Tottenham
Fascia 3:
Valencia
Fascia 4:
Atalanta...![]()
In fascia 4 ti può andare malissimo ma ti può andare anche di culo, non sarebbe la prima volta.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Insomma vedendo anche la fascia 2 un pò di caghetta l'avrei... ora ammesso che ti va di culo... becchi in fascia 1 lo zenit, poi fascia 2 lo shaktar, fascia 3 Genk... magari riesci a passare.
Ma potrebbe anche andare peggio...
City, Real, Benfica e sai le risate...
Non sto dicendo che passa il turno, sto dicendo che sono capitati in passato gironi + facili per squadre di quarta fascia rispetto ad esempio a squadre di prima o seconda fascia.
Poi è sempre sulla carta eh, tipo quanto l'Atalanta aveva preso Everton e Lione pareva impossibile il girone poi li ha asfaltati e a momenti faceva fuori pure il Dortmund.
Che sia difficile è fuori discussione
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ragazzi ma davvero per voi andare in cl è peggio che non andarci? inchessenso?? ribadisco il mio concetto dei nongiovani. Il milan doveva investire sti cazzo di altri 20/25 milioni a gennaio e portare a casa Ibra, era cl sicura, con l'ingresso in cl mettevi a posto parte del budget, poi trovi un allenatore vero, basta pagarli e vengono eh, conte ha dichiarato che aveva già l'accordo anche senza CL. Però non dico conte, ovvio non guardiola, ovvio non pochettino, ma davvero il meglio a cui possiamo aspirare è Giampaolo? dai siamo seri... Per aumentare i ricavi devi ottenerre risultati sportivi, programmando e bla bla bla ma non puoi metterci 10 anni, e il milan con la base che ha anche di squadra a MIO PARERE avrebbe necessitato di poca roba per essere competitiva e blindare l'accesso alla cl per i prossimi anni. Perchè lo dico? Perchè se con un allenatore scarso, con una società che ha fatto il mercato di agosto in 15 giorni (vi ricordo che le società cominciano gia in primavera a tessere rapporti, sondare terreni e accordi e nella finestra di mercato perfezionano) , società che non ha mai supportato l'allenatore, assenza totale delle alte sfere manageriali, siamo riusciti comunque ad arrivare all'ottantesimo dell'ultima di campionato classificati in CL , con una squadra che non ha mai giocato a calcio se non in 3 o 4 partite, beh! io credo che anche solo sistemando l'assetto manageriale , mettendo un allenatore vero e con 2 o 3 rinforzi saresti stato da CL anche per questa stagione, e nel mentre fai il tuo bel ripulisti di vecchi ingaggi, sistemi un po' il settore giovanile che fa schifo al cazzo, ecc.. ma se vai per 3 o 4 anni di fila le cose le aggiusti eccome.
No Wolfo che dici?? Andare in Champions è un defribillatorehh, molto meglio stare fuori un anno, anzi forse partire della C2Nsarebbe ancora meglio, se lo meritano questi milanisti con la grandeur![]()
Io l'unica cosa che voglio dal Milan è di non avere quella sensazione di sbocco ogni volta che me lo sono guardato per questi 18 mesi.
Veramente è stata una sofferenza immane, qualsiasi miglioramento in questo senso mi sta benissimo il resto mi frega poco.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
2016-2017 Monaco
(vabbe, aveva un fenomeno ma TECNICAMENTE questa è la risposta alla tua domanda)
quando vi fa comodo dite che l'atalanta è andata in CL per demeriti altrui (Roma, Lazio, ecc..) e poi se si parla del Milan "eravamo ad uno sputo dal meritare la CL"
Per questo meritate di stare fuori da tutto. voi tifosi in primis.
quell'altro che parla di Ibra... siamo tornati ai tempi dei parametri 0 con l'ingaggio monstre dei tempi di Galliani... ma davvero nel 2020 siamo ancora a questo tipo mercato???
Ringraziate Preziosi che è la vostra troia ricicla denaro sennò senza Piatek eravate a lottare col Sassuolo.
Last edited by Mellen; 4th June 2019 at 23:07.
searching for free time...
eh beh, un gobbo che tira fuori il riciclo di denaro con tutte le plusvalenze false fatte in sti anni con il genoa & co.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()