Si era già rumoreggiato in questi giorni ma è stato ufficializzato oggi, BG3 fatto dai Larian Studios (Divinity Original Sin)
Si era già rumoreggiato in questi giorni ma è stato ufficializzato oggi, BG3 fatto dai Larian Studios (Divinity Original Sin)
unica pecca è che molto probabilmente non uscirà in italiano![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
sbaglio o pare sia solo (secondo gli annunci che ho letto) per Google Stadia? o forse è ANCHE per Google Stadia?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Anche per google stadia.....spero![]()
senza video del gameplay non posso giudicare![]()
io sono uno di quelli che non ha mai giocato a Baldur's Gate: che tipo di gioco è? a turni? cosa c'è di bello? (non è polemica, è proprio curiosità)
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
è un gdr vecchio stile in tempo reale con pausa tattica basato su D&D![]()
Ahhhhhh Minsc and Boo are ready to fight! Go for the eyes Boo, for the eyes!
Speriamo bene, quanto ho adorato il 2...
Last edited by Glorifindel; 7th June 2019 at 12:15.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma... è tipo leggere un libro e fare dei combattimenti, o cosa? è tipo ultima online che ti devi inventare dei lavori per crescere?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io del primo capitolo mi ricorderò sempre i lupi e gli scontri notturni, quando ogni cosa ti faceva schiattare male e sconfiggere un orso era un'impresa eroica
È come giocare a divinity original sin o pillars of eternity, ma con molta più profondità e volendo anche difficoltà dal momento che non esistono pallini che ti dicono dove andare con le subquest e ogni personaggio può darti informazioni. Se ti piace il gdr è quanto più si possa avvicinare a una sessione di d&d