il Real con 60mln per Jovic per me ha fatto un furto all'Eintracht (considerando che 20 vanno al Benfica).
questo è fortissimo.
Chissà come si sposerà con Hazard
searching for free time...
#guardiola di nuovo in trend su Twitter...
Le niusSs sono: certa la squalifica del city da parte della Uefa, sarri che il Chelsea vuole trattenere e guardiola gia pronto all'annuncio venerdì 14...
Alla prossima puntata!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Il Chelsea sapeva che ormai aveva trovato la buonuscita per liberarsi di Sarri con almeno 5 nomi pronti (anche se Allegri il primo ad aver detto di no) e Lampard come allenatore più voluto dai tifosi.
searching for free time...
Perché la vedi dal punto di vista dell'Eintracht, che prende "solo" 40 milioni. E considerando il mercato, forse 10-20 milioni in più in altre situazioni li avrebbe potuti prendere.
Poi, che un ventunenne che ha fatto una stagione buona, senza comunque numeri eccezionali, debba essere pagato pi di 60 milioni (già 60...), è molto discutibile. Un buon 50%, ogni volta, è solo "di prospettiva". E quindi tutto dipende da quanto, una squadra ricca, ha voglia e possibilità di "buttare" soldi.
io ci vedo enorme potenziale in questo giocatore, non solo come gol (che comunque non sono pochi anche se qualcuno potrebbe dire "eh, ma in Bundes...segnerei anche io...") ma proprio come intelligenza tattica e modo di fare il suo ruolo. Se si guardano solo "i numeri" è più forte del Mbappe del Monaco (e non mi si dica che la Ligue1 è superiore alla Bundes...)
Per me è un ottimo prezzo per il Real. Poi magari in un club così grande, con concorrenza tosta, farà fatica. Vedremo. Il carattere non mi pare che gli manchi.
searching for free time...
Ma son d'accordo, secondo me è fortissimo. Però è stato pagato 60 milioni, mica 30Se si scatenava un'asta sarebbe stato pagato anche 70 o 80. Ma alla fine, ripeto, tutto dipende da quanto una società vuole e può strapagare un giocatore in prospettiva. Perché con 70-80 milioni può prenderti quasi chiunque.
suqadre che non hanno problemi a spendere se ne fregano se vogliono qualcuno spesso son disposti anche ad alzare la valutazione teorica del mercato, oppure fanno cessioni che sembrano inspiegabili a livello di prezzo ma che in realta sono in linea con il concetto che loro possono fa come gli pare.
Sì intendevo che 60 milioni va bene, ma non direi "pagato poco" o "furto". Perché "pagato poco" o "furto" sono 30-40 milioni per un giocatore del genere, ma 60 milioni per un ventunenne, sicuramente fortissimo, che ha dimostrato poco, non mi sembrano pochi. Perché altrimenti significa che doveva essere pagato 80 milioni o anche più (e se ci fosse stata un'asta, sarebbe successo), ma con 80 milioni ti compri praticamente chiunque tranne meno di una decina di giocatori nel mondo.
Edit. Poi ogni giocatore è a sé. Milik è stato pagato 32 milioni (il riscatto), fa 17 goal e 2 assist senza rigore e non viene nemmeno considerato forte forte (all'Ajax segnava anche di più, forse).
Last edited by Anak; 12th June 2019 at 12:28.
per me Milik è stato un prezzaccio per il giocatore che ha dimostrato di essere quest'anno
Forse è passato in sordina perchè il primo anno lo ha saltato in blocco.
searching for free time...
Quindi alla fine la Roma si fa i preliminari , visto che la uefa non riesce a prendere decisioni sul milan , e Sul city per la champions
GG al fair play finanziario![]()