io ci vedo anche mortal kombat senza fatality![]()
No seriamente ditemi da quello che si è visto dal gameplay che ci trovate. Parlo di meccaniche di gameplay che non facciano addormentare. cioè la fase fps è a dir poco esilarante, sembra di giocare ad house of the dead in sala giochi
ma poi scusate ma che meccanica è? a 25.21 si vede un tracking totalmente innaturale stile aimbot lol, Ancora fanno gli fps con tipo aiuti per l'aim per le console?
Last edited by Gramas; 14th June 2019 at 17:59.
non è che se in un gioco non ci sono combo kilometriche o juggling il gameplay deve per forza far cagare eh
mandale83 on PSN
Spoiler
no ma infatti a me sembra solo un fps rpg standard come ce ne sono migliaia. Non capisco sto clamore
Ho visto la quest del deposito. Armi che sparano con mirino che autolocca metà dello schermo, armi che sparano di rimbalzo (e qui sarebbe anche fico se non fosse che c'è un wall hack incorporato con tanto di freccia che ti dice dove andrà il rimbalzo)
bullet time sgravato e infinito. Cioè bho
Perchè tecnicamente Cyberpunk non è un fps/rpg ma un ImmersiveSim, e come tale non fa delle sparatorie il suo cardine, il gioco potrà essere terminato senza sparare un singolo colpo\uccidere nessuno, fai te.
L'elemento in questione è però sicuramente la parte più debole vista sin ora, e purtroppo il gameplay è da sempre la parte debole dei giochi CD Project.
Free from Signature
Io, ma visto il ritardo di 3080 e di tempo mi sa lo inizierò 2021![]()
io aspetto qualche patch che fixi un po' di cose, tanto essendo single non mi sembra ci sia tutta sta necessità di rushare a giocarlo
hdr.
bnet profile