per quanto odio GS, ammetto che mi spiace sia in questa situazione.
Avrei preferito perdessero al completo (cosa che ovviamente non sarebbe successa con tutti e 5 i titolari)
per quanto odio GS, ammetto che mi spiace sia in questa situazione.
Avrei preferito perdessero al completo (cosa che ovviamente non sarebbe successa con tutti e 5 i titolari)
searching for free time...
Si anche io
Ma amen, spero KD e Thompson vadano via così si sfascia sta squadra. Era diventata una cacchio di farsa.
C'è da dire che la dirigenza non è stupida ed è sempre quella che si fece fischiare dai tifosi quando mandò via Ellis per tenere Curry. Rimarranno competitivi in qualche modo ma non invincibili
se avessero vinto il titolo si sarebbero sfasciati sicuramente perchè avrebbero confermato di essere i migliori insieme e ciascuno poi avrebbe voluto fare il proprio percorso, andando a cambiare gli equilibri altrove.
Ma avendo perso, per colpa di infortuni, magari ci riprovano l'anno prossimo...Magari facendo qualche record (superando i Bulls di MJ)
searching for free time...
Non mi torna.. Green e Curry c'erano, che sono 2 che giocano in quintetto base, mica giocano in 6
Cmq cousins gli serve a nulla per come gioca GS (anzi é quasi dannoso visto che nn sa difendere i p&r), l'hanno preso solo perche veniva a giocare per nulla..
Molto piu starter Igoudala di lui (o Looney) imho
bisogna vedere se dopo un infortunio così grave quelli che lo volevano lo cerchino ancora... è pur sempre uno se non il migliore in nba ma tipo gli knicks saranno disposti ad aspettare n mesi per il rientro,senza garanzie sulle future prestazioni, stipendio elevato quando vogliono da subito una squadra competitiva?
Last edited by Tibù; 13th June 2019 at 18:41.
mandale83 on PSN
Spoiler
chi se la guarda in diretta?
Grande Toronto!
Van Vleet immenso nel finale!
KD esercita la PO e nn se ne va.. son sempre 30+ pippi per recuperare da un infortunio e magari vincere un altro anello
Vabbè dai pure Thompson, GG Toronto ma è stata un ecatombe, non delle finals.
Troppi infortuni
https://sport.sky.it/nba/2019/06/14/...t-piuvisti_nba
Mi dispiace soprattutto perchè un team del genere non meritava di finire così la sua legacy, con la gente a terra e rotture varie di legamenti e tendini, cambia tantissimo con questi 2 infortuni di KD e Thompson, non solo per GSW in se ma anche per tutta la FA che ci sarebbe stata in estate, dove entrambi sono FA.
Perdere ci sta ma poi perdere questi giocatori per infortuni per anche la stagione successiva senza avere garanzie in che stato torneranno a giocare è un rebus enorme per il GM.
Non vorrei essere nei suoi panni, sinceramente.
Last edited by Marphil; 14th June 2019 at 12:30.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma non solo thompson si è rotto, stava giocando in maniera assurda. QUando è uscito aveva 30 punti
E' andata come doveva andare e come si aveva previsto, questi potevano perdere solo se si azzoppavano 3-4 giocatori e così è stato
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ok felicissimo per Toronto e per Leonard ma questa è proprio sfiga...
mandale83 on PSN
Spoiler