ladies & Gentlemen
NF inc... da oggi per una settimana.
https://forum.playphoenix.online/vie...6df51ad#p69833
ladies & Gentlemen
NF inc... da oggi per una settimana.
https://forum.playphoenix.online/vie...6df51ad#p69833
io mi preoccuperei piu per si in test su uthgard![]()
se mettono nf è la volta che torno fisso.. mi piacevano da matti![]()
NF per me è il top, mi mancherà giusto EMAIN per nostalgia, ma il resto non cè storia. Non ho capito se è momentaneo che hanno disabilitato alcune features tipo la distruzione dei muri, o non riescono, o non vogliono.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
noi ci abbiamo girato ieri, per me non c'è proprio paragone, new frontier tutta la vita, c'è pure ellan vannin (credo che per motivi di client non possano mettere agramon) che senza buggane, istant teleport e keep centrale è pure carino
allora? idee, opinioni e/o commenti sulla settimana test di NF?
Io le preferisco ma non faccio un dramma come ho letto di alcuni su altri forum in caso tengono le OF. Mi vanno bene entrambe le versioni per cose diverse, se ci sarà come credo un sondaggio voterò NF.
Su Midgard quando ho giocato io, 3 sere di prime time, si è sentito la mancanza di un BG che andasse a prendere keep e che smuovesse un pò la situazione (di gente ce n'era) dato che non sono fattibili senza qualche leader tipo EIN che penso e spero fosse in vacanza (Tanek spera altro vabbè :P ) ... Ripeto QUANDO-HO-GIOCATO-IO ho visto keep presi e persi quindi magari son stato sfortunato, ma NF ha senso solo per i keep migliori e piu tosti da prendere, altrimenti possiam stare con OF.
Last edited by Kappa; 17th June 2019 at 13:41.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
nf ha senso perchè l'han voluta i pro dell'8vs8 almeno si danno appuntamento in culo ai lupi e nessuno li va ad addare visto che le frontiere sono molto piu dispersive rispetto a of
che è il motivo per cui han tolto le task in frontiera e tutte le cose che ce stavan all'inizio, perchè si son lamentati loro e se levavano dalle palle se non modificavano e senza loro i server moiono perchè è la gente che poi fa spesso realm transfer e organizza le varie cose quando non devono fare gli 8vs8
beh ma NF non ha nulla a che vedere con un daco vanilla o meno, la vera differenza la fanno gli stili, le abilità, i bonus e le zone xp presenti nel gioco.
A tutti voi non è piaciuto ToA a me invece è piaciuto tantissimo perché era un mono enorme con un sacco di zone a esplorare che ha fatto mi ha rivivere i primi passi su Vorti.
NF invece servono più per gestire meglio le zone di rvr specie se il server è orientato verso la tipologia massiva che viene messa a in crisi dal passaggio forzato dei gate dove alla fine confluiscono tutti.
io voterò new frontier, perché l'action si distribuisce meglio sia per lo zerg che per gli 8man, il server rimane comunque classic quindi se uno smette per le frontiere vuol dire che tanta voglia non ne aveva più lol