Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
a memoria Pellegrini ha comunque il riscatto a 4 banane...
searching for free time...
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Di Marzio dice scambio e trattativa avviata... si vedrà
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
2gg fa.Lorenzo Pellegrini e la Roma stanno lavorando per il rinnovo di contratto del giovane centrocampista giallorosso. Il giocatore sarebbe disposto a eliminare la clausola rescissoria da 30 milioni (pagabili in due anni), volendo rimanere nella Capitale. Secondo La Gazzetta dello Sport, Pellegrini e il suo agente Pocetta hanno chiesto alla Roma un accordo da 2.5 milioni a stagione più bonus.
Once upon a time....
eccenneso... non avevo aperto il sito di Di Marzio prima.
Avete scritto "Pellegrini" e io pensavo quello già formato
Invece mi pare di capire che pigliamo il giovane che era al cagliari in prestito e diamo uno che ha permesso il passaggio del turno vs l'Atletico...
Chiaramente la juve dovrà pagare almeno altri 50milioni...
Cmq nessuno commenta
se la juve vende il capitano dell'U21 a 20milioni è uno scandalo.È la giornata di Agoumé, ma non solo. Questa mattina nella sede dell'Inter era presente anche Renzo Contratto, intermediario che sta curando il trasferimento di Zinho Vanheusden allo Standard Liegi: operazione conclusa, ai nerazzurri andranno 12 milioni di euro.
L'inter vende mr.Nessuno a 12 allora va bene?
shhshshhhhhhhhhh Baka lo dovevi trollare almeno per 2-3 pagine
sai che trollata...
10 minuti dopo avrei aperto un sito e sarebbe comparsa la news...
ma lo so che il mondo del calcio funziona così, ma vallo spiegare specie ai ciccipasticci romanisti che a gennaio urlavano allo scandalo di Mandragora e Audero strapagati dalle società che li hanno acquistati solo per favori alla juve...
Once upon a time....
Per me se Pellegrini finisce alla Juve è un gran colpo di Paratici, l'ho visto più volte giocare e mi ha fatto sempre una grande impressione, molto tecnico come terzino, c'ha 6 anni in meno di Spinazzola, capace che alla Juve fa un salto di qualità realmente importante.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division