Perchè ad oggi come per tutte le altre volte non si spoilera e si stava discutendo della serie senza spoilerare. Senza contare che se uno spoilera esiste il famoso tag apposito.
Fui bannato 1 giorno per aver spoilerato alien del 1979 dio alieno!
Perchè ad oggi come per tutte le altre volte non si spoilera e si stava discutendo della serie senza spoilerare. Senza contare che se uno spoilera esiste il famoso tag apposito.
Fui bannato 1 giorno per aver spoilerato alien del 1979 dio alieno!
Beh fondamentalmente una, poi magari mi son perso qualcosa io xchè mi sono distratto un attimo, nello svolgersi degli eventi mi è sembrato di capire che il mind flayer sia rimasto intrappolato diciamo nella nostra dimensione dalla scorsa stagione dopo che Undici ha chiuso il portale....quindi potremmo pensare ( o almeno io l'ho fatto) che sia un discorso separato rispetto al nuovo tentativo di apertutra del portale dai russi, di conseguenza mi spiego poco del motivo per il quale spenta la macchina e richiuso il portale il mind flayer muore visto che (almeno io) le ho vissute come se fossero separate.
faranno altri 8000 stagioni, quando una cosa tira ed ha mercato la sbrodano all'infinito.
Li faranno arrivare agli anni 2000 de sto passo![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Poi di 40 milioni di account hanno visto la 3° stagione...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Mi è molto piaciuta fulminata in un giorno e mezzo, le citazioni delle citazioni delle citazioni, forse i trentenni arriveranno ad afferrarle meno ma io che ne ho 45 ed ho vissuto alla loro età negli anni '80 le sento tantissimo, mi ricordano un sacco di cose è sempre un tuffo in quegli anni riaprono un sacco di nostalgie.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non so, la troverei un pò forzata la quarta stagione ma magari riescono a stupirci in qualche modo.
A questo punto visto i record che ha battuto difficile anche che la droppino....
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Finita la scorsa settimana. Parte in sordina ma poi cresce di brutto. Faranno sicuramente la quarta, ci sono già indizi vari con tanto di numero da chiamare per sentire un messaggio di segreteria di Murray.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
a me e' piaciuta, un goonies alla marvel![]()
ST, non è semplicemente un coacervo di citazioni, è un prodotto che viene dagli anni '80 sia come narrativa che come immaginario, funziona esattamente come i film di quel periodo.
Spoiler
Last edited by Bortas; 17th July 2019 at 12:19.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Finita di vedere ora, ottima come le precedenti.
Se non sbaglio i Duffer hanno programmato di chiudere la storia in 4 o 5 stagioni.