Non ho letto la limitazione dei mobs neutrali, dove lo hai visto? perche' in front si sa, non e' che pulluli di mobs neutrali ehOriginally Posted by shadowcleaver
Rob
Non ho letto la limitazione dei mobs neutrali, dove lo hai visto? perche' in front si sa, non e' che pulluli di mobs neutrali ehOriginally Posted by shadowcleaver
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
A prima vista il vampiro sembra la più interessante delle classi....
Beh singolarmente preso sembra molto vario e divertente, ma la mia impressione è che alla fine possa risultare un pg troppo poco specializzato per avere un suo ruolo definito in un gruppo..
beh è ancora presto per dirlo, si fa tanto per parlare eh![]()
Probabile che diventi "il selvaggio" di Hib, magari gia' ridimensionato.Originally Posted by Manfalus
Rob
sicuro ci sarà una vera e propria invasione di vampiri su hib, non mi stupirei..se dopo qc mese da catacombs..in rvr si faranno grp full vampirs..
Dammi tempo di capire quale sia la classe + ubbah e buggata, quella cioe' talmente imbecille da essere al di fuori di qualsiasi canone di pensiero logico, e vedrai se a sto' giro non faccio anche io come taluni di Vorty.. vojo sentirmi POWWAH anche io usando classi del cazzo fino al loro dovuto "downgrade" facendoci il 9lx almeno![]()
tanto appena esce una classe sgravata mi faccio un pg di quella classe e ve la nerfano al volo.
Ricordate che fin'ora mi manca all'appello uno scout e tutti i maghi albionesi >.<
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Con gli arcieri non ci sono rischi va' tranquilloOriginally Posted by San Vegeta
![]()
Originally Posted by Rob
Originally Posted by shadowcleaver
![]()
Okiz tnx, quindi giusto 2 vermi del cacchio alla torre Bled o un po' di Aurore Boreali vicino al dock dello stesso keep, oltre a mob grigi a spasso per la front sono utilizzabili.. magari per 10 secondi LOLOriginally Posted by Defender
Vedremo
Rob
Sì ma infatti a leggere la descrizione così di primo acchito la Banshee mi sembra un gran pacco, spero di sbagliarmi ^^;
Deffo ma il tuo Avatar mi ricorda un cartoon della mia tarda gioventu', come si chiamava il tipo? quello con il cane cyborg che si trasformava anche in "mezzo di trasporto" vero? Non era Hurricane Polimar?Originally Posted by Defender
non me lo ricordo
Come si chiamava invece quello (bellissimo ai tempi) del tipetto in un mondo post-atomico che traeva la sua energia dal sole? o era quello Polimar? BAH e chi se ne ricorda![]()
Tu no capisce, io no parla tua lingua, skusa.Originally Posted by Ladro di anime
![]()
Tu giusto "Remi" potevi vederti![]()