Eccotelo tiè! è andato a giocare dalla parte opposta del mondo x 500.000€ anno e tu dici che a Roma nn lo avrebbe accettato? a quel prezzo è un signor panchinaro o no? o anche tu sei di quelli che è bollito e nn passa le visite mediche?
I piagnistei? ma chi se li incula? Ancora co sta storia dei tifosi...ma nn vi siete accorti che la società (GIUSTAMENTE RIPETO GIUSTAMENTE) non se li incula proprio? Certo che se poi a centrocampo ti ritrovi a schierare lo Nzonzi della situazione ovviamente i tifosi rumoreggiano così come rumoreggerebbero i tifosi di qualsiasi altra squadra alle medesime condizioni.
Stai a vedere... se non vendiamo higuain.... pisciamo icardi e ci fiondiamo su... facendo cassa con manzo cuadrado e rugani (spero)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Il Milan pare sia su R.Leao che su Duarte, entrambi mi sembrano operazioni economiche sensate onestamente, uno è un attaccate di 20 anni, un bestione molto atletico veloce che vede la porta, l'altro è una specie di Demiral brasiliano ma molto più economico rispetto al giocatore della Juve.
Vediamo come finisce.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Al di là delle scelte della presidenza da sempre opinabili, almeno quest'anno va detto che stanno facendo le cose in silenzio evitando proclami o altro. Magari così facendo riescono a mettere assieme una squadra che permetta la qualifica in champ o di competere in EL che potrebbe essere un buon obbiettivo a cui puntare come primario.
Cutrone torna in Italia per finalizzare il suo trasferimento.
Mi dispiace per sto ragazzo, nonostante evidenti limiti tecnici ha numeri assolutamente non banali alla sua età e rimanendo qualche altro anno nella società che l'ha formato sarebbe stato più "protetto". Spero non si bruci.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Per me farà fatica in Premiere, spero per lui di sbagliarmi.
Comunque voleva più spazio, non è che c’erano tante alternative.
Tanta grinta e cuore, ma tecnica veramente bassina forte.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq 11 mln € per Duarte è una cifra giusta per un quarto centrale (hai pure Gabbia tra l'altro) quindi ok, in ogni caso è praticamente impossibile che ci vai a perdere.
R.Leao è un bel prospetto, più giovane di Cutrone addirittura, quindi anche per lui servirà un periodo d'adattamento.
Io penso chiuderanno per Correa per avere la seconda punta titolare e poi dedicarsi a sfoltire la rosa avendo cmq la squadra pronta al 99%.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io sono convinto che alla fine troveranno il modo di scambiare Schick con Suso (magari iper-valutandoli entrambi, mettendo a segno due belle plusvalenze). Certo che Suso ha tutti altri numeri nelle ultime stagioni rispetto a Schick che in carriera ha indovinato 5-6 partite in mezzo girone con la Samp, però per il nostro nuovo modulo (Silvio crepa asap please) il ceco è sicuramente più adatto. Oltretutto il meglio lo ha dato con Giampaolo... staremo a vedere.