Krunic >>>>> Kessie >>>> Chalacoso
Krunic >>>>> Kessie >>>> Chalacoso
Krunic e kessie son due giocaotri molto diversi, krunic verticalizza bene , è più dotato tecnicamente, kessie è stata una mezza delusione ma andrebbe visto in un centrocampo più tecnico , perchè come fisicità e quantità è un giocaotre davvero impressionante, ricordiamo anche che gli abbiamo fatto giocare 714 partite consecutive anche in stampelle.... io lo terrei e credo di non sbagliarmi nel dire che potrebbe esplodere con giampaolo
Kean va all'Everton... fonte di Marzio
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Noi siamo gli unici che si fanno inculare ogni volta a quanto pare (o che non gonfiano le valutazioni random).
Come fa Kean ad essere 30-40 pippi quando ne abbiam presi 18 più bonus per Cutrone che ha dimostrato molto di più.
O che è quello che più o meno chiediamo per Suso, che anche l’anno scorso e stato uno dei giocatori (anzi se non ricordo male, il giocatore) con più occasioni da rete create (individualmente + per i compagni) si tutto il campionato?
Scherzi a parte non capisco se la dirigenza della juve e molto brava a vendere, quella del Milan molto scarsa a vendere, o ci sono i soliti giochetti![]()
Funziona così... voglio kean, ok dammi na 30ina di milioni, ok fatto.
Spoiler
Perchè Cutrone non lo voleva nessuno e se lo voleva qualcuno lo voleva quasi regalato. Idem Suso alla fine giusto la Roma si è fatta avanti ma proponendo monnezza varia e pochi €.
Alla fine la valutazione di Kean è allineata a quella di Leao, che fondamentalmente è la quota per un giovane attaccante dal potenziale molto interessante e dotato di certe caratteristiche fisico / tecniche (veloce, fisico, sufficientemente tecnico, ecc. ecc.)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
domanda-offerta. semplice. Associamo anche la "fretta di vendere" (vedi Pjanic, Salah ecc.)
Kean giocando 11 partite nel girone di ritorno, ha dimostrato numeri sbalorditivi e già prima era comunque stato notato.
Cutrone forse l'anno scorso lo avreste venduto a qualcosa di più. Quest'anno ha avuto una leggera inflessione.
Secondo te Mandzukic, Matuidi, Khedira ecc.. non saranno "svalutati" considerando che tra poco la Juve sarà costretta a venderli?
searching for free time...
Cmq alla fine Kean sara 30M + bonus
Spoiler
Beh di sicuro poi entrano anche quelli in ballo, aggiustamenti per i bilanci e commissioni per il procuratore (non ci scordiamo che è Raiola quello di Kean).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division