Lo avevano proposto anche me ... è una cagata pazzesca
Lo avevano proposto anche me ... è una cagata pazzesca
Mettiamola così, di solito nessuno si pente di aver preso un Mac e nessuno torna ad un portatile Windows dopo averne avuto uno Mac.
Il contrario non è vero / garantito.
Sui desktop il discorso è diverso, ma i produttori di Notebook windows producono BIOS e driver non all'altezza. Senza senso poi eh, perché non capisco perché i driver Windows su un desktop vadano benissimo, e poi un portatile su due ha un BIOS ballerino / qualche dettaglio fondamentale che fa girare i coglioni.
per esempio sugli huawei matebook d, di default hanno il dolby atmos su scheda audio realtek, ora se usi un dirver dal sito ufficiale vanno( driver vecchi di almeno 2 anni) se usi i driver aggirnati dal sito della realtek si disabilita............eh i misteri questi sconosciuti
però onestamente io ne ho passati di notebook eh diciamo che io ero un superfan dei thinkpad specialmente quando ancora erano ibm devo dire che oggi con queste 2 serie i cinesi han fatto un buon lavoro considerando spesso i prezzi che si trovano in giro anche nei negozi fisici sotto offerta, ma proprio non saranno un top del top ma fanno cagare in mano marche molto piu blasonate, anche apple per alcune cosette
Last edited by Estrema; 3rd September 2019 at 13:07.
niente, a lavoro il cliente principale ha confermato che non supporta MacOS, solo Windows, se voglio assistenza dal reparto IT fino alla VM/Parallels sono abbandonato a me stesso nel caso in cui propenda per MacOS.
Quindi direi Huawei Matebook X Pro 2019 quando uscirà (se uscirà...)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il 2018 va bene uguale e (almeno in Svizzera) te lo tirano dietro
Comunque attendo il modello 2019, ho ancora un po' di tempo. Mal che vada tiro fino al black friday/prossimo weekend "sconto no iva" di qualche noto negozio... basta che lo fanno uscire perchè sembra davvero definitivo come PC portatile windows.
Grazie a tutti per le dritte e le opinioni, sono state utili![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
in promozione di solito scende anche di 300/400 euro io l'ho pagato 1300 lo scorso anno all'unieuro mi sembra o al mediaworld non me ricordo perchè ho comprato 3 pc nel giro di qualche settimana me confondo de sicuro
cmq tra il 2018 e il 2019 cambia poco ecco magari se hai fortuna crolla il prezzo del 2018 e se arrivasse intorno ai 1000 euro allora sarebbe un acquisto della madonna a quella cifra
Aggiungo solo una cosa: ho avuto sempre Windows, e il 10 mi piace pure (nonostante io lo evitassi come la peste).
PERO'
Pero' il surface mi si piantava per una protezione automatica sulla temperatura (lo faceva solo a me e solo quando compilava), gli altri due portatili windows hanno sofferto di invecchiamento (c'ü da dire che con uno ci ho giochicchiato a wow, farmando in poosti tranquilli), mentre i desktop mi han dato pochi problemi (ma entrambi gravi: mi si è sputtanato windows e poi nel repair perso tutti i dati).
Il macbook al lavoro non si è MAI piantato. mai cazzo. Quello che uso per home entertainment due volte, e sempre su flash, che secondo me ne era la causa... uso un macbook pro del 2015 con hd piccino e 8gb di memoria: ci posso programmare e far girare un virtualizzatore senza problemi, apro nmila finestre del browser e non accusa... ci ho fatto girare degli stress test che hanno fatto impallidire il mio desktop (i7)... Se devo trovare dei difetti al macbook, sono il costo e la scelta infame delle porte. fine.
E vi ricordo che io ho passato 20 anni a insultare i fanboy Apple... c'è poco da fare: se serve affidabilità il mac è la risposta.
P.S. secondo me, almeno metà dei possessori di mac lo compra solo perchè è uno status symbol: nei vari starbucks in giro per il mondo vedo solo gente col macbook, poi quando spio cosa fanno, stanno scrivendo un documento o muovendo a caso il mouse facendo finta di usare un programma di editing.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
https://tecnologia.libero.it/huawei-...no-linux-30166
staranno esagerando ovviamente, ma anche solo l'ipotesi é tragica
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Dal mio punto di vista sarebbe pure meglio così non pago le licenze al momento dell'acquisto e le installo come piace a me pulite da zero.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma magari lo facessero, più competizione nel campo dei sistemi operativi, più supporto verso Linux, più avvicinamento della massa al mondo Linux -----> maggior semplificazione del sistema.
Ci vedo solo cose positive.
Free from Signature
Produce laptop di ottima fattura oltre a essere un colosso della tecnologia a livello mondiale, non è certo un pincopallino, ha le risorse per farlo seriamente se vuole, ed il fatto che sia sul mercato pc da poco potrebbe essere solo un incentivo, la gentenon è ancora affezionata al tuo brand windows-based, puoi virare su altro con più convinzione.
L'unico suo problema è l'essere "cinese purosangue".
Free from Signature