Bonaventura lo ha cambiato la partita scorsa e ha fatto sbocco. E avete insultato Gianpaolo e pure Bonaventura.
Bennancer non lo metteva mai titolare, insultavate Gianpaolo perché non faceva giocare i nuovi (un giocatore che è retrocesso è diventato il Modric della situazione), lo mette, fa peggiore in campo e vi fa perdere un'altra partita. Ovviamente re-insultate Gianpaolo.
Hernandez, che è tutto da vedere se è buono, su 6 partite ha fatto: 2 partite da infortunato (per colpa di Gianpaolo), UNA partita in panchina, DUE volte ha giocato (adesso non ricordo se il Milan ha vinto, ma penso di no, visto che il Milan ha vinto 2 partite proprio mentre era infortunato!), una volta è subentrato. Quindi "gioca" (quando è sano), ma fate sbocco uguale. Anzi, vincete solo quando è infortunato. Un paio di calci fossi in voi glieli darei.
Leao ha giocato la metà dei minuti disponibili. Ok, è vero, non è titolare inamovibile, come vorrebbero gli allenatori sul divano, ma gioca discretamente. Peraltro, se vogliamo analizzare, in DUE partite praticamente non gioca, e il Milan vince! Solo in una partita (quella VS Verona), Leao NON gioca, e il Milan PERDE.
Su Rebic hai ragione. Praticamete ha giocato solo UN tempo, quello contro il Verona... e il Milan ha perso.
Ho argomentato abbastanza?
