on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nel frattempo è morto Squinzi, patron della Mapei e del Sassuolo.
Si valuta un rinvio della gara
searching for free time...
Ok, son d'accordo.
Però sinceramente dai siamo grandi e vaccinati e guardiamo il calcio da anni per sapere che determinate dichiarazioni e anche "preferenze" dell'allenatore sono guidate dalla presenza/assenza di un giocare e dalle possibilità, anche economiche, della società.
Leao paqueta e bennacer in panca stas... Bonaventura dall'inizio dopo 1 anno in stampelle...
Vediamo come va stas...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e niente Gigio che vomita forse alla lettura della formazione...
![]()
Forte Suso che non riesce a saltare Criscito strappato![]()
Duarte e il turco davvero assurdo che giochino....
Suso e Biglia fantasmi.
Bonaventura mi pare davvero un fenomeno a confronto degli altri.
edit: aspetto Axet che di tutto il primo tempo si lamenterà della seconda ammonizione non data a Zapata
edit2: maronnaaa Reina!!!!
Last edited by Mellen; 5th October 2019 at 21:29.
E' un cazzo di incubo e la formazione iniziale ha 0 senso, avrei potuto capire Bonaventura trequartista ma con Leao e Rebic fai giocare lui esterno d'attacco sei un folle, vuole proprio farsi esonerare, non trovo altre spiegazioni.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
WTS Giampaolo![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Mamma mia... Che tristezza...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Giampollo non si dimetterà mai... aspetterà il suo ricco esonero
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
per me c era un rigore netto per il milan
ecco i cambi che fanno la differenza.
Paqueta e Leao di un altro livello rispetto agli altri.
Brutta bocciatura per Piatek.