Calabria è veramente un cerebroleso
Calabria è veramente un cerebroleso
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Reina si fa perdonare.
per me non era cmq rigore per il Genoa
searching for free time...
No non lo era ma anche se c'è un minimo tocco, rimane l'errore dell'arbitro nel fischio ma la VAR non può intervenire in quel caso.
Cmq partita veramente da zona salvezza, Giampaolo ha TOTALMENTE sbagliato la formazione nel primo tempo, continua a puntare sugli uomini sbagliati, fortunatamente a sto giro non ha sbagliato i cambi.
Calabria Suso Hakan tutta sta gente deve stare in panchina
Biglia ha fatto bene oggi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma come cazzo si fa a tenere fuori Leao e Paqueta pd e pm
Manco avessimo messi e ronaldo come titolari
Cmq non era rigore x il Genoa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Giampaolo incommentabile anche stasera. Non capisco, onestamente, come faccia a ritenere Chananoglu un titolare inamovibile dopo tutte le prestazioni horror che sta mettendo in fila dall'inizio dell'anno. Peraltro tenendo in panchina Paqueta' che è un calciatore secondo di tutt'altro livello rispetto alla turca.
Calabria. Aldilà dell'espulsione, ma come fa questo a giocare titolare? È inutile in fase offensiva e pericoloso in quella difensiva, non capisco perché non giochi Conti.
effettivamente tenerli in panca, poteva portare ad essere costretti a svenderli a gennaio.
almeno così sanno che sono "sani" e magari un pazzo ptorebbe volerli.
Alla fin fine, l'obiettivo "mascherato" della società quest'anno è abbassare ancora di più i costi e fare cassa con quelli con cui si può farla...
cmq quando si parla di attaccanti che partecipano poco ma la buttano dentro, direi che Immobile è un bell'esempio di quello che alcuni romanisti vorrebbero al posto di Dzeko.
Un attaccante che se non segna è da 4 in pagella perchè manco ti accorgi che era in campo...
Ma chi, Immobile? È uno degli attaccanti tatticamemte più forti. Della serie A: oltre a segnare, da profondità, guida il pressing offensivo in maniera impeccabile e tiene basse le difese avversarie.
Icardi era uno che se non segnava prendeva 4, Immobile proprio no.