frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...81618242.shtml
https://www.calcioefinanza.it/2019/0...bilancio-2020/
riassunto: bene ma non benissimo.
Ah, giusto... voi siete la squadra che dovrebbe partire dal 4° posto minimo, che non ha avuto problemi societari, gente che ha creato buchi e comprato giocatori con i "pagherò"...
searching for free time...
Sarri contro ogni pronostico scegli Dybala.
Prima azione gol
Cmq Cuadrado fa venire dei soffi al cuore ad ogni tocco di palla.
mi spiegate l'utilità della striscia segnata per terra se poi i giocatori stanno oltre e poi prima del tiro saltano oltre?
Secondo me Rocchi è uno dei peggiori arbitri (ricordo anche in campo internazionale che si sono lamentati)
per me ha già perso la partita. Troppe proteste e lui sta subendo la pressione (2 falli su Ronaldo non fischiati specie quella mossa di catch di Godin a centrocampo palese)
cr7 sulle punizioni è qualcosa di imbarazzante
ma che gliele facciano tirare a pjanic pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se su quella centrale la barriera sta a 6 metri....
Cmq Marocchi che non capisce un cazzo di calcio, ancora una volta dà al dimostrazione: "come puoi mettere in campo Dybala che anche se gioca bene non è il partner ideale di Ronaldo".
Insieme stanno duettando in modo da paura e per 2cm c'era un gol di CR7 pazzesco
manata di Godin quasi sui coglioni di Dybala ... tuttapposto.
Purtroppo ormai Paulo è considerato come cascatore e quindi non viene considerata.
Ma l'Inter non è un po troppo fallosa? Bel primo tempo peccato per lo sconosciuto che va a spintonare dybala innescando una rissetta nel finale
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
No, era per dire in maniera simpatica e non offensiva "che c'entra il fatto che tu lo abbia avuto al fantacalcio con la puttanata che hai detto??"
Btw, pare stiano esonerando Giampaolo. Visti i disastri obiettivamente la decisione ci può anche stare, il problema è che di quelli libero o quasi l'unico cambio sensato sarebbe Spalletti. Tutti gli altri nomi che si sono fatti secondo me, non darebbero significativi miglioramenti alla situazione.
Last edited by Spidey; 6th October 2019 at 22:01.
peccato che il giocatore, dal tuo punto di vista, fortissimo che è utile anche quando non segna catarve di gol, l'anno scorso è stato considerato come aver avuto una annata flop e insieme a quei 2 nominati, coloro che hanno contribuito a non far andare in CL la Lazio (media voto 6.04)
O forse tu non hai considerato il fatto che l'anno che ha segnato nmila gol i voti erano più alti grazie a quelli e anche se giocava male, contava poco visto che se segna, appunto prende il voto base alto cmq...
la partita era partita fortissimo, ora si è un po calmata, soprattutto l'inter non trova piu gli spazi del primo tempo