Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Petizione: firmatela tutti

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Ok, non stai lamentandoti con K.. e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata. Per il testa di cazzo.. faresti meglio a dirlo ai tuoi 2 padroni asd

ezboard offre forum privati a gratis senza problemi.. capisco che leggere una pagina in inglese dove non ci sia scritto Ubba, pro(t) etc x te sia difficile.. ma puoi sempre provarci o delegare la cosa a qualcun altro

Ok, io son poco intelligente ma intanto non vado urlando ai 4 venti "il mondo (la gilda) èmmiooo" e poi vendo 2 amici x leccare il culo ai miei 2 padroni asdasd
    Dai basta forum che mi sono ritirato, vatti a fare un altro pò di PvE sul tuo fantastico server di mob

Ma lo sapete che mi avete per l'ennesima volta rotto le palle?

Non pensiate che il fatto che certa gente ancora possa postare che nessuno stia controllando, sto solo riempiendo il taccuino in attesa di decidere la squalifica.

E qualcuno ha appena vinto un bel +1 nel taccuino dei cartellini gialli.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ho ben chiaro che ogni post che degenera in flame va chiuso. Secondo le direttive datemi dagli admin. e di una propensione alla maleducazione che è evidente , purtroppo spesso dalle stesse persone, ma su questo sto facendo pressioni perchè almeno alcuni ban ci siano.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 2 of 2 FirstFirst 12